Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2009, 10:34   #1
Sminkionauta
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

bella atpietro !
interessante sta cosa che dici, 200€ per tutta la giostra ?
cioè mi pare più che interessante, ma il tutto montato o manodopera a parte ?
no perché per quella cifra lì se davvero ti funziano a dovere io son disposto a portare la mia fagiana in quel di peschiera del garda.

per ora sto raccogliendo dati, e come al solito quando pensi di esser arrivato alla verità assoluto, poi si presenta n'altro dottorato che ti scassa tutte le convinzioni.

vorrei far fare sto lavoro nel breve, ma a dirla tutto preferirei che venisse eseguito da BMW, giusto per non avere magari in futuro menate di mancata copertura assicurativa, solo che il mio rapporto con 2 concessionari qui a Milano, non è stato dei migliori, tant'è che adesso per il primo tagliando dei 10 mila devo andare tassativamente nell'officina "madre" che me lo fanno gratuitamente per accordi intercorsi a seguito vaccate da loro combinate.

pneumatici
ecco, le diablo è naltra gomma che quelli definiti "manici" mi han consigliato, ma pirelli e metzeller non son la stessa famiglia ?

grazie pietro, fammi sapere và se il tuo serioso fornitore te le aveva montate e tutto per 200 svanziche

aaahh
essì, son proprio di Milano
Vecchio 08-09-2009, 14:35   #2
atpietro
Mukkista in erba

ubicazione: Garda Lake
predefinito

Eilà sminkio!
Certo certo manodopera compresa! Mi hai spiazzato sul prezzo andreani delle sole molle, io ricordo costassero (l'anno scorso) 120 eurozzi ...
So che hanno rivisto la forca R ma la molla non penso sia troppo differente ...

Chiaramente non ho fatto fare il lavoro ad una officina bmw, mi sono rivolto ad un tipo, molto tecnico e pignolo, che prepara moto da (paura)pista (lui è anche istruttore per cordoli ...) è di Verona, se ti interessa ti mando tutti i riferimenti!
La moto però la devi lasciare qualche giorno ...

Non so dirti se pirelli o metz son parenti, ma ti posso dire che (IMHO) la Pirelli corsa III vince ...3 a zero contro la Metz M3 e dura uguale! (anche se di livello superiore, o meglio più spostata verso la race)

ciaooooo

Ultima modifica di mattia; 08-09-2009 a 15:11 Motivo: Quoting!
atpietro non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione