Qualcuno di voi sa se esistono dei rimedi???
Oltre quello di eliminare per sempre l'odioso benzinaio.........[/QUOTE]
Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi. ma se non hai un vetraio di fiducia ti consiglio il tubetto che si trova in ferramenta per togliere i graffi dal vetrino del cellulare.
Qualcuno di voi sa se esistono dei rimedi???
Oltre quello di eliminare per sempre l'odioso benzinaio.........
Io utilizo un prodotto che mi ha procurato il mio carrozziere , e della 3M una crema abrasiva per plexiglass li rilucida e toglie anche i segni, ovvio se non troppo profondi, se ti interessa ti faccio sapere il nome del prodotto.
Saluti
Il primo benzinaio che prova ad avvicinarsi alla mia Mukka perde la vita..... dai ragazzi, non ci vuole molto a farsi benzina da soli, con tutta la calma e la dovuta cura ma mai e dico mai dare la pistola della benza al benzo
Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi. ma se non hai un vetraio di fiducia ti consiglio il tubetto che si trova in ferramenta per togliere i graffi dal vetrino del cellulare.[/QUOTE]
e' ossido di cerio, non credo vada bene sulla plastica.
Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi.
Attenti a maneggiare l'ossido di Cerio, in quanto è pericolosissimo per gli occhi.
Poichè la soluzione va passata con la spazzola rotante, abbiate l'accortezza di usare degli occhiali protettivi.