Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2009, 16:01   #11
lrepe01
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: Andora
Messaggi: 99
predefinito

Purtroppo a un mio amico con me presente poco dietro gli e' volato il maxia givi 52 litri,ma aveva solo 4 mesi e givi senza problemi gli ha sostituito tutto.Oggi l'ho consegnato alla bmw e mi ha detto che sara' difficile e che fara' visionare il tutto all'ispettore,ma mi ha gia' detto che sara' difficile che me lo sostituisca.
Alla mia precisazione che altri su questo forum hanno avuto il mio stesso inconveniente,mi e' stato risposto che i forum non hanno nessun valore e molto spesso sono utilizzati per diffamare la bmw.
Mi e' stato anche detto che ho messo male il bauletto,e questa non lo accettatta come scusa anche perche e' 7 mesi che non lo muovo dalla piastra e poi sono appena tornato da 2000 km per le montagne della valle d'aosta se non l'ho perso li!!!!!
Come mi girano!!
lrepe01 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©