Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2009, 19:41   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

in africa di adv nn se ne vedono escluso gli sboroni vestiti tt bmw di cape town e windoek.....ne avessi incontrata una ......in compenso l'altro giorno di ritorno da un lauto pranzo da iena a castiglion della p. sono stato passato da un gsa tutto pieno di scritte e deca dell'africa e di qde...che nn mi ha salutato.....io ero con la k990 al semaforo gli ho domandato se fosse stato in africa con tutte quelle scritte ....risposta ...."no ma fa fico" ....risposta mia " chi sei di qde??"...risposta sua " non ho mai scritto .....ma è un forum fico " risp mia " ciao io sono indian... e ci si saluta quando ci si incontra ....tze".....

morale ...peccato che il gsa lo abbiano tanti, non tutti, che lo usano solo x fare gli sboroni....
Vecchio 19-08-2009, 20:18   #2
JohnNash
Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Ho preso l'ADV perchè era il mio sogno e mi piacciono le moto mastodontiche. Ho appreso da voi che molti che hanno l'ADV l'hanno preso per fare il fighetto, ma mi chiedo con appena 1000 Euro di differenza ed un serbatorio più grande cosa ci sia da fare il fighetto rispetto allo STD?
Io non sfrutto l'ADV neanche per una minima parte, ma mi da gioa e piacere nel guidarla.
Vecchio 20-08-2009, 14:33   #3
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
io ero con la k990 al semaforo gli ho domandato se fosse stato in africa con tutte quelle scritte ....risposta ...."no ma fa fico" ....risposta mia " chi sei di qde??"...risposta sua " non ho mai scritto .....ma è un forum fico " risp mia " ciao io sono indian... e ci si saluta quando ci si incontra ....tze".....

dimmi che stai scherzando...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione