Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2009, 18:05   #1
Giai69
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: PINEROLO - TORINO
predefinito

LA MIA ESPERIENZA:
L'anno scorso io ed un mio amico ci siamo comprati il GS, lui blu dal conc di Alba, io nero dal conc. di Rosta, entrambi strafelici. Dopo 6 mesi (10.000 km percorsi) il conc di Alba propone al mio amico (anche lui autoconvito che forse l'ADV fosse qualcosa di + del GS) il cambio tra il suo GS blu con una nuova GS ADV rossa (la differenza in euro per il cambio = 5000,00 +O- rimettendoci 1000 euro al mese). Io mi dico......cacchio la voglio pure io l'ADV.....e cosi parto e vado dal conc di Rosta, e guarda un pò in vetrina ne aveva una nuova nera (il mio colore preferito), entro e gli dico che volevo l'ADV nera............, il responsabile mi prende da parte e mi dice: guarda i soldi sono tuoi e noi siamo qui per vendere, ma se ascolti me la moto migliore che ci sia tu ce l'hai già, guarda fai una cosa .....aspetta 6 mesi e poi mi dirai.
MORALE DOPO 6 MESI: il mio amico di moto non lo ammettera mai.......ma potesse tornare indietro........ Io sono stracontento e devo un grosso GRAZIE al conc di Rosta per il consiglio.
Vecchio 18-08-2009, 18:17   #2
pinkos1
Guest

predefinito

Secondo me ti sei semplicemente autoconvinto.
Contento te contenti tutti!
ciao

Vecchio 18-08-2009, 18:18   #3
pinkos1
Guest

predefinito

Le differenze sono riportate direttamente sul sito motorrad dove puoi fare una comparazione tra le due.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione