Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2009, 10:10   #1
passin
Mukkista doc

L'avatar di passin

ubicazione: Villafranca di Verona
predefinito

Cos'ha che non va sto thread? Anche io non ho l'accesso alla cantina
Vecchio 17-08-2009, 10:51   #2
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

mah..... forse non piace che siccome Valentino è un campione (e su questo non si discute), lo si possa giudicare per l'uomo che è fuori dalla pista .....
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 10:58   #3
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
mah..... forse non piace che siccome Valentino è un campione (e su questo non si discute), lo si possa giudicare per l'uomo che è fuori dalla pista .....
Perchè tu lo conosci personalmente per dare un giudizio??!!

Ma fammi il piacere va! Sentenziatore da forum

A volte a stare zitti o evitando di scrivere delle fandonie si farebbe più bella figura va...

Ultima modifica di WSTONER; 17-08-2009 a 11:01
  Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 11:17   #4
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Perchè tu lo conosci personalmente per dare un giudizio??!!

Ma fammi il piacere va! Sentenziatore da forum

A volte a stare zitti o evitando di scrivere delle fandonie si farebbe più bella figura va...
io esprimo dei pareri, non sentenzio....... il dottore è talmente "in vista" che basta osservare, ascoltare, leggere.

Non parlerei certamente di fandonie quindi, piuttosto di scomode verità.

Sarebbe bello avere un campione italiano che fosse un esempio anche nella vita.... invece abbiamo (e abbiamo avuto..... hai presente un tale Tomba ?) un grande campione che nella vita privata non è certo un modello di stile e simpatia.

poi oh..... sono opinioni......
Vecchio 17-08-2009, 11:36   #5
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
io esprimo dei pareri, non sentenzio....... il dottore è talmente "in vista" che basta osservare, ascoltare, leggere.

Non parlerei certamente di fandonie quindi, piuttosto di scomode verità.

Sarebbe bello avere un campione italiano che fosse un esempio anche nella vita.... invece abbiamo (e abbiamo avuto..... hai presente un tale Tomba ?) un grande campione che nella vita privata non è certo un modello di stile e simpatia.

poi oh..... sono opinioni......
Scomode verità? Scomode per chi? Forse per quelli come te che osservano, ascoltano o leggono la quantità di spazzatura detta o scritta dai vari giornaletti scandalistici Mah!?

Non mi sembra che Valentino Rossi sia considerto una persona moralmente scorretta, anzi tutt'altro. Piuttosto quelli che lo considerano tale, guarda caso sono sempre coloro che nutrono delle invidie o dei rosicamenti per tutto ciò che ha fatto e sta tutt'ora facendo in pista; quindi si divertono a scrivere fandonie sui vari giornaletti scandalistici.

Mi sembra che Rossi sia una persona sportivamente più che corretta.
Ammette sempre i suoi sbagli e riconosce sempre i meriti di chi è stato più bravo di lui. Non l'ho mai sentito screditare nessuno, ne dentro ne fuori dalla pista, al contario invece di molti che l'hanno fatto nei suoi confronti.
Per la vicenda fisco, ho già scritto la mia opinione in altri thread e non mi va più di ripetermi, anche perchè continuare ad attaccare l'uomo Rossi per questa vicenda soprattutto in un paese come l'Italia, penso sia una cosa ridicola!

Certo le opinioni sono opinioni e qui siamo su un forum dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 21:57   #6
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
un grande campione che nella vita privata non è certo un modello di stile e simpatia.
Farei notare che la simpatia è una cosa soggettiva; a me ad esempio Valentino è molto simpatico e invece Biaggi mi sta davvero sulle scatole (indovino se penso che a te Biaggi sia simpatico ?)
Vecchio 18-08-2009, 10:05   #7
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
(indovino se penso che a te Biaggi sia simpatico ?)
il piagnone simpatico ?

Assolutamente no, anzi....... molto antipatico, ma con una differenza fondamentale rispetto a Rossi: Biaggi l'ho sempre avuto sulle scatole....... mentre in Valentino ho notato (IMHO) un brutto cambiamento proporzionale ai successi (meritati) che ha avuto.

Con gli ultimi mondiali, con le ultime imprese è diventato via via più..... impostato, superbo, avido...... furbetto........ ;guarda le interviste dopo gara di qualche anno fa e guarda le ultime. Prova a guardarlo con occhi distaccati........
Sicuramente molto hanno contribuito anche i vari leccaKulo che ha intorno; talmente spudorati da trasformare l'anno in cui vinse la ducati (momento storico in cui ogni italiano avrebbe dovuto condividere la magia) nell'"anno in cui Valentino non vinse". Uno scandalo.

Quel monologo stile presidente della repubblica davanti alla tv durante la vicenda tributaria, con quel faccino da vittima, con le sue parole accorate .... povera stellina perseguitata dai cattivoni del fisco....... una scenetta davvero patetica.

peccato......
Vecchio 18-08-2009, 11:03   #8
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:

Quel monologo stile presidente della repubblica davanti alla tv durante la vicenda tributaria, con quel faccino da vittima, con le sue parole accorate .... povera stellina perseguitata dai cattivoni del fisco....... una scenetta davvero patetica.

peccato......
Secondo me invece era onesto in quello che diceva e lo dimostra il fatto che subito dopo Gino Badioli allora suo manager fu licenziato in tronco, compreso il suo fiscalista. Io sono convinto che Valentino della sua gestione patrimoniale non ne sapesse nulla, lui pensa solo a correre e vincere! La fame di vittoria che possiede ancora oggi a 30 anni suonati ne è la dimostrazione.
Oggi chi gestice il patrimonio di valentino Rossi è Valentino Rossi.
Poi ognuno ovviamente la pensi come vuole.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 11:02   #9
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Il rosico è una brutta roba.........
Vecchio 18-08-2009, 16:42   #10
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

Questo è il tipico articolo da ferragosto. Nessuna notizia e due esempi tra i pochi che hanno fatto pubblica ammenda e pagato.
Ma si sa, il sogno di molti italiani essere più furbi degli altri e cercare complicità da strizzatine di occhi

Ultima modifica di Enzofi; 18-08-2009 a 16:45
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 11:26   #11
rolemans
Pivello Mukkista

ubicazione: pavia
Talking

Quote:
Originariamente inviata da passin Visualizza il messaggio
Cos'ha che non va sto thread? Anche io non ho l'accesso alla cantina
bisogna spostarlo in cantina perchè è li che si parla di politica... e si sa... chi non paga le tasse è di xxxxx(censurato) mentre come al solito chi le paga vota xxx(cesurato)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione