Quote:
Originariamente inviata da motomix
io esprimo dei pareri, non sentenzio....... il dottore è talmente "in vista" che basta osservare, ascoltare, leggere.
Non parlerei certamente di fandonie quindi, piuttosto di scomode verità.
Sarebbe bello avere un campione italiano che fosse un esempio anche nella vita.... invece abbiamo (e abbiamo avuto..... hai presente un tale Tomba ?) un grande campione che nella vita privata non è certo un modello di stile e simpatia.
poi oh..... sono opinioni...... 
|
Scomode verità? Scomode per chi? Forse per quelli come te che osservano, ascoltano o leggono la quantità di spazzatura detta o scritta dai vari giornaletti scandalistici

Mah!?
Non mi sembra che Valentino Rossi sia considerto una persona moralmente scorretta, anzi tutt'altro. Piuttosto quelli che lo considerano tale, guarda caso sono sempre coloro che nutrono delle invidie o dei rosicamenti per tutto ciò che ha fatto e sta tutt'ora facendo in pista; quindi si divertono a scrivere fandonie sui vari giornaletti scandalistici.
Mi sembra che Rossi sia una persona sportivamente più che corretta.
Ammette sempre i suoi sbagli e riconosce sempre i meriti di chi è stato più bravo di lui. Non l'ho mai sentito screditare nessuno, ne dentro ne fuori dalla pista, al contario invece di molti che l'hanno fatto nei suoi confronti.
Per la vicenda fisco, ho già scritto la mia opinione in altri thread e non mi va più di ripetermi, anche perchè continuare ad attaccare l'uomo Rossi per questa vicenda soprattutto in un paese come l'Italia, penso sia una cosa ridicola!
Certo le opinioni sono opinioni e qui siamo su un forum dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole...