Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 12:03   #1
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

premettendo che c'è gente in giro che non c'ha un'idea di come si guida, e magari IO sono uno di quelli, a freddo è sempre tutto molto meno grave.
Il problema, molto filosofichestivo, è capire se possiamo ergerci ad insegnanti: mi spiego.
Se gli bestemmio dietro, e gli faccio notare che infilarsi a sx prima di una curva a sx è un'emerita minkiata, forse lo realizza anche lui, e la prossima volta, sapendolo, non lo fa. Oppure lofa, ma consapevolmente (se uno è pirla non è che se parla con me smette di esserlo...).
Ma il filosofichestivoseralepostlimoncello suggerisce il dubbio: sta a me indicare la retta via? oppure sono solo incaricato dal destino a dare bastonate random?!?
spetta, alzo un po' il condizionatore....
Vecchio 06-08-2009, 12:18   #2
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Mhhhhh..... da pischello a 16 anni (Aprilia 125) ho litigato con un tipo su una Saab che pur di non farsi superare ha finto di urtarmi lateralmente x buttarmi fuori strada, dopodichè si è fatto 4 risate con le ragazze che aveva in auto. Io ho visto la morte in faccia in quanto ho rischiato un frontale con un furgone. Dopo un paio di km, il tizio si mette in coda x un semaforo. Non me ne sono fatte troppe di menate, il mio passeggero ha incrociato i piedi sulla targa ed io quando sono passato di fianco alla Saab non ho fatto altro che alzare il mio bel piedino destro e gli ho scarpato via lo specchietto retrovisore. Ho visto la Saab saltare da tanto il tizio si era incazzato e se mi si fosse fermato il motore probabilmente mi avrebbe raggiunto e ucciso.
Godo ancora di quel momento, ma anche se non ne vado fiero, x ciò che ho rischiato mi sento ancora in credito!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione