Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2009, 17:17   #1
MaverickR850R
Pivello Mukkista

L'avatar di MaverickR850R

ubicazione: Teramo
predefinito

"Purtroppo non ho stampato il testo a cui faccio riferimento e che mi sono accorto è stato sollecitamente cancellato da questo forum." scrive Tag Moto ma mi sono fatto un giretto e mi sembra che il primo post di Pegaso sia presente come primo in prima pagina là dove dovrebbe essere. Sono solo i moderatori che possono cancellare tutto o in parte i messaggi che vengono inviati, vero?
Ora mi piacerebbe sfatare una convinzione che si può essere fatto il nostro Tag: che qui si parli solo male dei concessionari BMW. Bene, qualcuno diceva prima "il mio conce (ufficiale BMW) è diverso".
Ne ho conosciuti tre durante la mia vita di BMWista e due mi sento di citarli come buon esempio. Di tutto e non solo di officina, di vendita o che altro. Ma veramente di tutto: relazione con il pubblico, disponibilità, cortesia, chiarezza e tutto il resto che vi viene in mente. E sono:
Solomoto dei F.lli Lazzarini di Pesaro dai quali ho acqustato la mia vecchia F650 nel 1994;
Autoabruzzo di Pescara al quale mi sono rivolto per la prima volta il 6 agosto dell'anno scorso e sabato scorso per la mia attuale mukka.

Io l'ho detto se vi va fatelo pure voi. Non si vince nulla

Mav
Vecchio 03-08-2009, 17:38   #2
mr__ma
Pivello Mukkista

ubicazione: Cesenatico
predefinito

io ho già detto che Nivola style di Rimini ha sempre avuto con me tutte le accortezze che mi sarei aspettato, sia al momento dell'acquisto che durante le manutenzioni, con l'unica pecca dei tempi di attesa per avere un appuntamento, ma immagino che il fatto che abbiano molto lavoro sia solo il risultato della loro professionalità.
segnalo un meccanico non ufficiale che mi ha appena tagliandato la moto, con prezzi onestissimi, soprattutto su gomme olii e manodopera, cortesia e disponibilità. officina Ghetti Moto, via della merenda Ravenna.
Consigliatissimo una volta trascorsi i due anni della garanzia.
Vecchio 03-08-2009, 20:50   #3
maggiolino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: brescia
predefinito

Concordo anch'io con Maverik: solo il moderatore può cancellare i messaggi, non certo noi utenti!!!
Poi da quel che ho letto Pegaso mi sembra stato più che corretto visto che non hai mai menzionato il nome di nessun concessionario.
maggiolino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione