Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2009, 16:46   #1
mike72
Mukkista in erba

L'avatar di mike72

ubicazione: ovunque
predefinito

Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale". Niente di stratosferico, con tutto il rispetto per lui i suoi fans, per carità.
é arrivato sotto spies a sette giri dalla fine e non è stato in grado di passarlo avendone nettamente di più e in una pista con tanti punti in cui passare. Spies è stato bravo a chiudere tutte le porte, per carità, ma se Biaggi è il Biaggi che tutti osannano io penso che avrebbe dovuto quanto meno provarci. Non è stato in grado di farlo pur con un mezzo superiore. E quindi il mio giudizio (che non mi sono certo fatto domenica, ma che sostengo da tempo) è questo: un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.
Vecchio 29-07-2009, 16:56   #2
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 18:27   #3
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 18:30   #4
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 21:01   #5
Biancoblu4
Mukkista

ubicazione: AbruzzoMarche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT

Appunto va detto : S.Nakano, 11mo a 25"612mi
E Nakano non l'è un novellino....

Ah... non sono un suo fan sfegatato ma... "Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ......." e avrà pure pensato che compromettere un Primo posto di Gara1+ un certo Secondo di Gara 2.....

Ultima modifica di Biancoblu4; 29-07-2009 a 21:13
Biancoblu4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 09:51   #6
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

invece secondo me ha fatto bene a gestire la posizione. Facile dire da seduti non ci ha provato. poi basta un lungo, una frenata sbagliata (come già accaduto) per scendere dal podio ( e mi pare siano già diversi all'esordio di sta rsv4 ..e sono tutti suoi)
Haga, Xaus, Corser , Neukircher tutti gran manici , sono li a testimoniare che restare in piedi non è poi così facile come sembra con ste motorazze.
una media di distacco da Nakano di 6/7 posizioni poi la dice lunga su quanto sia il divario di nonno biaggi dal giapponese che un cesso non è.
se trova costanza di rendimento e piazzamenti potrebbe salire una posizione in classifica da qui alla fine.
poi ho l'impressione che Spies abbia strapazzato le gomme all'inizio..con staccate furibonde e derapate..per tenere lontano il fabrizio..arrivando negli ultimi giri in debito di tenuta e trazione.
cmq tra pensare di passare spies...e farlo...c'è un abisso e biaggi lo avrà considerato. rischiare di danneggiarlo non essendo in lista per il titolo sarebbe stato davvero brutto.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 10:07   #7
BIZZO
Mukkista in erba

ubicazione: PARMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mike72 Visualizza il messaggio
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale"......un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.
Ti straquoto...., il vero campione è quello che ci prova sempre, e poi cosa aveva da perdere..??? A ruoli invertiti, Spis dietro e Biaggi davanti, l'americano se lo divorava o almeno ci avrebbe provato.....

Lui cosa ha fatto..??? Niente, 5/6 giri incollato alla ruota e niente altro...., solo una pesante lamentela (come al solito) a fine gara sul fatto che Fabrizio lo ha rallentato e non è riuscito a portare l'attacco a Spis

Cazzarola, ma di quanti giri aveva bisogno, 500...!!??

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione