Quote:
Originariamente inviata da Rantax
.....comunque le tabelle dei tagliandi sono quelle....non si scappa......amico o non amico.........e certamente se paghi meno e perche hanno fatto meno.....non ci piove........ 
|
Su questo non sono d'accordo, come molti di voi, sono diverse decine di anni che giro in moto e conosco molto bene la realtà di Roma dei mecca,le tabelle sono date dalla casa e loro ci si 'adeguano' molto volentieri.
Se poi tu speri (ho visto io cosa facevano ad una mia moto ad un tagliando ufficiale) che VERAMENTE ci impiegano il tempo previsto dalla casa per farti il tagliando allora se un ottimista..diciamo..

se la casa prevede 3 ore per il tagliando, stanne certo che ci menttono 1/2 ora, specie in quelli semplici dove debbono cambiare solo olio e filtro..e ti addebitano 90 euro di manodopera+ i pezzi che paghi intieri, mentre loro hanno lo sconto del 50% almeno..
Se paghi di meno e SAI come lavorano (perchè appunto li vedi lavorare) non ti fanno un lavoro peggiore.
Oggiogiorno purtroppo non è SEMPRE valido il vecchio detto 'più spendi meno spendi'..
Ma sulle officine si è scritto a TONNELLATE...uff...