mamma mia che brutto il bauletto su quella moto
se proprio devi non esagerare..........
metti il 42 litri massimo.
che ci devi fare nel 52 il bagnetto a tuo figlio??
dai un occhiata qui
poi ci metti su quello che preferisci
scherzi a parte, concordo con te che sia oribile ma le due valigie sono veramente piccole...
....per cui per 15 giorni farò finta di niente...
Salutoni
Io ho messo il Givi Maxia da 52 litri. Ci stanno dentro due integrali.
Il supporto è quello che vedi nella foto.
Devi smontare il portapacchi originale, e avvitare il supporto Givi (fornito di istruzioni dettagliate) tra maniglie, parafango e telaio.
Poi il bauletto si fissa sul suo supporto ad incastro.
Ho pagato 220 € per il tutto (compreso lo schienalino per il passeggero da avvitare al portapacchi - che non ho ancora montato).
Volendo poi c'è il portapacchino da mettere sul coperchio del bauletto.
Io non trovo poi che sia così orribile. Anch'io avevo in mente di tenerlo su solo per i viaggi, ma è troppo comodo. Così posso sempre portare dietro un casco in più (non si sa mai...) senza avere l'ingombro della valigia laterale.
Io ho montato il GIVI da 45 litri (contiene 2 caschi integrali) utilizzando il portapacchi originale BMW. In realta' ho tenuto solo i supporti laterali ed ho montato la piastra Givi direttamente su questi. E' abbastanza stabile, basta non caricarlo eccessivamente e non fare del fuoristrada.