Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2009, 17:55   #1
gene79
Mukkista doc

L'avatar di gene79

ubicazione: cremona
predefinito

Io vorrei precisare che mi lamento del fatto che, confrontando con tutti quelli che hanno fatto il tagliando del GS dei 10.ooo hanno appontato lavori diversi. Il costo in se non è esagerato per quello che mi fa, il fatto è che non capisco perchè cambiare candele, registrare valvole e sostituire liquido freni a una moto di meno di 5 mesi sapendo che dopo un altro mese farò in altro tagliando.

E comunque il topic era diverso
Vecchio 02-07-2009, 18:21   #2
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
]Io vorrei precisare che mi lamento del fatto che, confrontando con tutti quelli che hanno fatto il tagliando del GS dei 10.ooo hanno appontato lavori diversi. Il costo in se non è esagerato per quello che mi fa, il fatto è che non capisco perchè cambiare candele, registrare valvole e sostituire liquido freni a una moto di meno di 5 mesi sapendo che dopo un altro mese farò in altro tagliando.:
il motivo perchè ha inserito certi lavori lo sai anche tu, come tutti noi............

non credo possiamo scriverlo però

per precisazione scrivevi così

Quote:
Beppe, ho preso la moto a Cremona per due semplici motivi:
1. mi hanno fatto un prezzo più basso sulla moto configurata come da PC, e non quella che avevano in casa.
2. mi è più comoda per i tagliandi.

Allora, già che ci siamo, ......
e questa la mia risposta

Quote:
poi ognuno compra dal conc che vuole..............

miei amici han comprato a cr (anche usati) e si son trovati bene..... giustamente ognuno guarda anche la comodità, oltre al prezzo....

tu giustamente poi per tagliandi e assistenza sei comodo lì

guarda che non era assolutamente in tono polemico, anzi voleva essere solo un consiglio (visto che credo di avere 20 anni in più ) a guardare bene tante cose al momento dell'acquisto, non solo il prezzo

tra l'altro in off dal conc a pc hanno gente validissima

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione