Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2009, 19:43   #1
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Montate pure io!!!!

Risucito perfettamente a staccare i loghi, forare il fiannchetto, limare i piolini e riattaccare il tutto. Mi preoccupava un po' e invece sono andato via liscio.

Il danno tuttavia sono riuscito a farlo ugualmente... come tutte le volte che provo a mettere le mani sulla moto.

Con le frecce a led, ho trovato veramente difficile riuscire ad arrotolare i fili sui cavi delle frecce originali spelati. Su quella di destra (fastom laterale) il lavoro è venuto tutto sommato accettabile. Sul connettore di sinistra invece, posizionato in posizione scomodissima quasi sotto il radiatore, non ce l'ho fatta. Ho spelato i cavi ed arrotolato sopra quelli della Z4 ma la saldatura ed il collegamente è venuto veramente "ad minchiam": basta toccare un po' il cavo e la freccia non funzia più.

Mi sa che al primo tagliando farò dare un occhio al conce... speriamo non mi prenda troppo ma soprattutto NON MI INVALIDI LA GARANZIA PERCHE' HO MESSO LE MANI SULLA MOTO...

ps: un ringraziamento particolare a Rebb per il consiglio telefonico e a Davide che mi ha inviato le foto dei suoi collegamenti.

PPS: ma voi per fare i collegamenti agevolmente avevte smontato mezzo cupolino? Sfido chiunque a fare dei collegamenti decenti in quella posizione!!!
romargi non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione