PEr Kbmw:
...e dimmi... se hai le z6 interact con spec G e C ... sono molto interessato alla stabilità direzionale sul veloce e a carico;
ora ho le michelin pilot road 2 , ottime, durano molto (sto a 11000 e potrei farne ancora 5000-6000 , e il profilo ora e' ancora ottimo), buona maneggevolezza e buon feeleng... MA sul veloce a carico a volte sento leggeri serpeggiamenti, e a volte no..
tu con le z6 interact con spec G e C , come ti trovi ? (anche rispetto ad altre voci , maneggevolezza, durata etc ?? )
grazie ciao
-
ciao
scusa per il ritardo nel rispondere ma da un po' non leggevo questo post.
confermo che anche dopo circa 5000 km percorsi ( di cui 1600 in un giro da poco effettuato di 4 gg in Austria con moglie e 4 borse) il feeling che mi offrono e' decisamente importante.
stabilità direzionale sul veloce e a pieno carico (vedi sopra): molto soddisfatto
(e quando dico veloce posso garantire 'veloce' , nonostante le botte ai fianchi ed agli insulti con interfono della moglie !

).
nessun serpeggiamento da solo o con carico.
considerando che con un treno precedente di z6 interact ma senza le specifiche per moto pesanti (poiche' non disponibili in quel momento) avevo percorso poco meno di 5000 con entrambe ant-post., per ora sono decisamente contento.
bisogna solo vedere quanto durera' il buon feeling che ora mi trovo.
ti faro' sapere.
un lampeggio