Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2009, 20:44   #1
MBrider
Mukkista doc

L'avatar di MBrider

ubicazione: Milano - Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da upupa97 Visualizza il messaggio
il dubbio si stà insinuando...

Si Upupa...quello di essere ancora al mondo ad 85 anni!

BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
MBrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2009, 04:47   #2
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

dai ragazzi... fatevi una risata, altrimenti dalla tensione che traspare dalle vs risposte sembrate dare piena ragione alle mie battute.
a me piace la 1150 a te la 1200, io non sono razzista, capisco anche che non possiamo essere tutti romanisti, ma lasciatemi sfottere i cugini laziali.
per quelli che vogliono un boxer nuovo adesso: siete sfortunati, c'e' il 1200, io sono stato fortunato che c'era il 1150.
per quelli che la plastica: difendereste anche la futura r1250 con telaio in nylon, qui lo sapete che sbagliate, siate obiettivi.
per quelli che rosicano: dopo sette/otto mesi dall'acquisto della 1150 e' stata presentata la r1200, l'avevo vista in foto e mi era piaciuta, non vedevo l'ora di vederla dal vivo, considerato anche che all'epoca il fisco mi permetteva di scaricare per piu' mezzi il totale dell'iva immediatamente ed il totale dell'imponibile in ammortamento, rivendendo la 1150 di nemmeno un anno di vita ad un privato senza le mie stesse esigenze fiscali e prendendo una nuova 1200, mi sarei messo forse anche qualche soldo in tasca, o per fare l'operazione velocemente sarei andato in pari, ero gia' in accordo con il venditore per averne una fra le prime disponibili, ma quando l'ho vista dal vivo, il pensiero che mi ha attraversato la mente e' stato: 30 kg di moto in meno, vi giuro che ho pensato proprio questo, sara' una mia personale e non condivisibile opinione ed ora ci scherzo sopra con voi, ma cosi' e' andata.
per quelli che la r1250: attenti che se esce "bella" me la prendo subito e dopo vi sfotto peggio che ora...
Vecchio 11-06-2009, 07:42   #3
upupa97
Mukkista

L'avatar di upupa97

ubicazione: Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo Visualizza il messaggio
per quelli che la r1250: attenti che se esce "bella" me la prendo subito e dopo vi sfotto peggio che ora...
la volpe e l'uva....

Vecchio 11-06-2009, 09:48   #4
teoconte
Mukkista doc

ubicazione: Este (PD)
predefinito

R1250R???

No comment...

Ciao!!!
teoconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2009, 10:55   #5
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da upupa97 Visualizza il messaggio
la volpe e l'uva....

eh eh, mi sembra che tu non abbia letto o capito bene, dopo aver girato 8 mesi con la r1150r nuova, potevo cambiare almeno in pari con la 1200 e non l'ho fatto perche' non mi e' piaciuta quando l'ho vista, anche se la aspettavo con ansia dopo la presentazione fotografica. ti spiego meglio, sono agente di commercio e prima che intervenisse la finanziaria prodi dell'anno successivo, potevo scaricare piu' mezzi, infatti oltre all'auto (sempre BMW) ho preso con fattura anche la r1150r, calcola che l'imponibile va in ammortamento ma l'iva nel suo totale e' immediatamente deducibile, quindi se ne deduce che, vendendo quella moto ad un privato che non avesse bisogno per esigenze fiscali simili alle mie di una fattura piena... sono stato piu' chiaro o devo esibirti qualche documento per provarti che sono una volpe ma non la volpe che intendi tu.
Vecchio 11-06-2009, 10:58   #6
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Quote:
eh eh, mi sembra che tu non abbia letto o capito bene, dopo aver girato 8 mesi con la r1150r nuova, potevo cambiare almeno in pari con la 1200 e non l'ho fatto perche' non mi e' piaciuta quando l'ho vista, anche se la aspettavo con ansia dopo la presentazione fotografica. ti spiego meglio, sono agente di commercio e prima che intervenisse la finanziaria prodi dell'anno successivo, potevo scaricare piu' mezzi, infatti oltre all'auto (sempre BMW) ho preso con fattura anche la r1150r, calcola che l'imponibile va in ammortamento ma l'iva nel suo totale e' immediatamente deducibile, quindi se ne deduce che, vendendo quella moto ad un privato che non avesse bisogno per esigenze fiscali simili alle mie di una fattura piena... sono stato piu' chiaro o devo esibirti qualche documento per provarti che sono una volpe ma non la volpe che intendi tu.
Vecchio 11-06-2009, 11:12   #7
AGELADA
Mukkista in erba

ubicazione: Atene
predefinito

ma se la prossima r fosse la Lo RideR?

Vecchio 11-06-2009, 11:15   #8
Lelehellas
Pivello Mukkista

L'avatar di Lelehellas

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:

Sei matto? Ste cose non si scrivono.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione