Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas
Intanto non capisco il perchè dai per scontato che il GS non l'abbia mai provato...
|
Non lo do per scontato...la mia era una domanda dovuta al fatto che giudicare una moto meno reattiva di un'altra solo sul presupposto del baricentro un poco piu alto è considerazione piuttosto....astratta. Tutto qui.
La mia è una considerazione generale, non rivolta a te in particolare...le moto vanno provate sempre perchè staccare assegni cosi corposi per poi trovarsi una moto che "non calza" è un vero peccato.
Io ero decisissimo sulla erre perchè mi piace davvero moltissimo, la trovo la più bella naked in circolazione...l'ho provata e l'ho trovata una moto eccellente, una vera libidine tra le curve ma la sella e la proteziona areodinamica erano inadeguate alle mie personalissime esigenze motociclistiche, quindi mi sono spostato su altro.
Poi personalmente non ritengo che la mia moto sia la migliore del sistema solare, la migliore mai progettata e mai progettabile da mente umana o aliena che sia, anzi di difetti ne ha e ne chiacchiero volentieri. A mio avviso ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti e ognuna calza diversa a seconda delle soggettive esigenze di ciascuno...ma c'è da rassegnarsi la moto "assoluta" irreprensibile in ogni frangente e centrata per ogni tipo di utilizzo non esiste con buona pace di chi è innamorato della propria due ruote e ne parla solo come dell'oggetto perfetto ....