Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2009, 02:30   #1
Adrix63
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Io sono sempre stato un sostenitore della borsa da serbatoio, perché è quella che durante la guida mi da 0 problemi.. e 0 tituli..!!

Pregi
1 puoi metterci il peso che vuoi senza problemi tanto il bilanciamento del peso è in posizione ottima,e non crea nessuna turbolenza.
2 è di facile accesso
3 è di facile montaggio e smontaggio (almeno lo erano quelle magnetiche)
4 non da assolutamente fastidio durante la guida (almeno a me)
difetti
1 montaggio e smontaggio macchinoso x quelle a cinghia, quindi opterei per quella BMW originale che questo problema lo ha risolto.
2 Impermeabilità: il cappuccio impermeabile da applicare sopra che si gonfia e svolazza da per tutto mi sta sulle palle, anche qui opterei per quella BMW originale che questo problema lo ha risolto.
3 esteticamente è brutta che non se po guardà..!!! qui invece BMW e riuscita a fare di peggio, secondo me è una delle piu brutte...
4 questo difetto e solo per la BMW originale, " un par de piotte " x una borsa da serbatoio mi sembra una bella rapina a mano armata e col cappuccio..!!! anzi senza cappuccio xke è già impermeabile..!!

Dopo tutta questa mia disamina, io credo che prenderò l'originale in quanto i vantaggi mi convincono più degli svantaggi....

e voi in coro mi direte..: "e sti cazzi..!!!"

heheheheheheh
Vecchio 07-06-2009, 03:33   #2
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

io fino ad ora non ho mai avuto nessuna borsa da serbatoio: non ne ho mai avuto bisogno e sinceramente non mi hanno mai fatto impazzire , ma adesso non avendo ancora le valige laterali (e passerà ancora un po' di tempo prima che mi decida) sono costretto a prenderla in considerazione. Non mi dispiace, anzi me gusta assai, quella della Wunderlich che ha tutti i vantaggi di quella originale BMW (è pratica, senza cinghie svolazzanti, impermeabile ) e in piu' è decisamente piu' bella e costa anche meno !
Non ce l'ha nessuno questa ? mi sembrava di aver visto da qualche parte una foto di una 800 con la borsa Wunderlich, bho...

Comunque alla fine penso che prendero' anche io la famsa, visti i tanti pareri positivi fra l'altro l'ho trovata anch'io a 100 euro in negozio quindi...

saluti
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 49356500de9ef_enlarged.jpg (19,6 KB, 621 visite)
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione