Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 15:34   #1
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

bon, adesso respira lentamente, riprendi fiato e organizzati pure con calma che a noi se qualcuno ha qualcosa da condividere interessa sempre
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 04-06-2009, 15:55   #2
The classicist
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

SI TRATTEREBBE DI SEUL P7 APPLICATI A QUEI FARETTI NERI DA 30 EURO CHE SI TROVANO DA BEPS.
Risultato: una luce bianca forse meglio dello xeno, che peraltro io già monto, regolabile su due intensità di luce, alta e bassa. Modifica con due paraboline fraen, una di profondità e l'altra fascio largo, tutto sotto relè chiaramente...poi forse la cosa più utile, visti i nostri alternatori... 20 w ca di consumo totale a potenza piena....il risultato è sorprendente....sembrano due brillanti...
un po' macchinoso è il raffreddamento di cui necessitano assolutamente quel tipo di led ad altissima luminosità ed al tempo stesso l'impermeabilizzazione della sezione elettronica. Ma vi assicuro. Ne vale la pena....
Io ho pagato i led + paraboline+ circuito regolatore, qualcosa come 90 euro...più 30 di faretti da "svuotare".. il relè c'è già nei faretti...due interruttorini, ed il resto che però a questo punto dovreste già avere sul mezzo...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 007.jpg (88,2 KB, 551 visite)
Tipo di file: jpg 008.jpg (26,1 KB, 447 visite)
Tipo di file: jpg 012.jpg (49,4 KB, 432 visite)
Tipo di file: jpg 016.JPG (93,5 KB, 465 visite)
Vecchio 04-06-2009, 16:17   #3
Principino
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The classicist Visualizza il messaggio
SI TRATTEREBBE DI SEUL P7 APPLICATI A QUEI FARETTI NERI DA 30 EURO CHE SI TROVANO DA BEPS.
Risultato: una luce bianca forse meglio dello xeno ...
Fai concorrenza all'AUDI
Un ottimo lavoro!!!

Vecchio 04-06-2009, 16:37   #4
The classicist

predefinito

La settimana prox la mia moto dovrebbe essere riparata. A chi sarà interessato potrò fornire un breve filmato in cui unitamente all'anabbagliante allo xeno accenderò anche i due faretti provando fra le due intensità luminose.
Ripeto...non sono in cerca una lira...per i materiali vi arrangerete voi, se vi piacerà,... è solo perchè ritengo sia veramente una bella trovata. Poi io vi do i link per dove trovare i materiali...ed io mi metto a vostra disposizione per la modifica del corpo dei faretti e sul tipo di dissipatore...certo, la sett prox non sarò certo sempre qui...le ferite guariscono e dovrò tornare al lavoro...
Bisogna avere un bel po' di pazienza e lavorare di trapano. Ma poi il risultato ripaga di tutto...IO prima di fare l'incidente me li sono goduti due giorni... Tutto perfetto.
Naturalmente, siccome la mia teoria è che più cervelli lavorano meglio di uno.....si accetteranno ulteriori proposte di perfezionamento ...
Abbiate quindi pazienza...credo la settimana prossima....
Aggiungo che quando ho acquistato la piccola in ottobre, il concessionario mi aveva detto che i touratech mi avrebbero cmq invalidato la garanzia perchè i watts assorbiti sarebbero stati tanti e l'alternatore ne avrebbe sofferto. Presto fatto....20 w.......
Vecchio 12-06-2009, 00:41   #5
The classicist

Thumbs up

comunque ad oggi, non ho ricevuto nessun avviso di moto pronta !!! mi sa che andremo alla settimana prossima.
Non vedo l'ora!!!!
Portiamo pazienza

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione