Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2009, 19:29   #1
strabilia
Pivello Mukkista

ubicazione: Sarzana (SP)
predefinito

Appena cambiata la sella standard con quella alta originale ......sempre scomoda,rigida, e sopratutto adesso ho più turbolenze sulle spalle ( 1,83 cm altezza,con cupolino alto puig ).....Mi sa che la prox spesa sarà' quella di trovare un buon sellaio in zona Liguria/toscana e farla imbottire.
strabilia non è in linea  
Vecchio 31-05-2009, 21:50   #2
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Io son dell'idea che è meglio andare da uno di quegli artigiani che fanno interni x auto ecc... Quando avevo l'Husqvarna, x dare + confore al passeggero, gli ho fatto allargare la seduta di 4 cm. e sostituire l'imbottitura nella parte post. alzandola un po'. Risultato ottimo (pur restando una moto scomoda) spesa 90 euro. Risultato autonomia del culo di mia moglie aumentata di 50 Km. circa.
Soluzione??? F800GS nuova!!
Vecchio 31-05-2009, 22:26   #3
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Thumbs down

Lelottogs mi hai fatto venire in mente che l'altro giorno ho pure provato l'emozione di fare la zainetta sulla mia moto!!! Beh dietro è scomodissima!!! Diciamo che le misure del mio posteriore sono mooolto abbondanti , ma sinceramente se dovessi farmi un mega viaggione così non so se ce la farei . La sella del passeggero nonostante sia stata imbottita non è tra le più comode. E' strettina x i miei gusti e anche gli appigli son precari, cmq. tanto di cappello alle zainette, son delle sante , io preferisco guidare!!!
Vecchio 01-06-2009, 12:19   #4
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Thumbs up

Saro' sicuramente contro tendenza ma devo esprimere un giudizio positivo sulla sella Sabato ho fatto quasi 300 km di fila con sosta benza e devo dire che non ho avuto nessun problema con la mia sella standard : non posso proprio lamentarmi. Ero già pronto a doverla sostituire con quella TT o almeno ad doverla imbottire dopo aver sentito tutti questi pareri negativi, anzi a dire la verità quando avevo provato la moto mi era sembrata anche a me scomodissima e mal conformata, invece.... Certo un minimo di imbottitura in piu' non guasterebbe, pero' x adesso le mie chiappe non si sono lamentate piu' di tanto
... e comunque non sono un culone !

Sempre piu' contento di questa 800 GS
Bebeto non è in linea  
Vecchio 03-06-2009, 13:08   #5
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

[QUOTE=medmetro;3748273]Lelottogs mi hai fatto venire in mente che l'altro giorno....
La mia fortuna è che provengo da una moto spaccaculi e la mia mogliettina è una taglia 40, quindi il sellone della F800GS a entrambi è parsa na piazza d'armi.... Ieri dopo un giro di circa 200 Km di tornanti (passo S. Marco) non nego di aver avuto un'indolenzimento alle chiappe, ma tutto sommato mi va bene così. Almeno su questo sono a posto!
Vecchio 03-06-2009, 13:29   #6
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

io ho la bassa e devo dire che alla lunga fa malino...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione