Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Contestualmente al BT2 ho preso il caricabatteria da viaggio ,quello per la presa da 12 V ,molto furbescamente adatto alle prese auto ,questo che è un oggetto prettamente da moto  .
|
Ma non tutte le case, utilizzano la presa ridotta come la BMW. Quindi, qualsiasi scelta avesse fatto la Midland qualcuno sarebbe rimasto scontento.
Quote:
Volevo chiedere :Per l'adattatore presa BMW mi rivolgo alla solita Wunderlich ( presa femmina) e quale dei modelli in catalogo,ma soprattutto può dare problema al Canbus?
|
In alternativa, puoi provare nei negozi specializati per articoli moto o campeggio. Io lo ho trovati a prezzi decisamente inferiori a quelli della Wunder e funzionano egregiamente. Nessun problema al Canbus: è previsto che qualsiasi accessorio possa essere montato sulla presa.
Quote:
Ancora vorrei chider nella confezione Twin il caricabatteria è in grado di caricare 2 apparati in contemporanea oppure una alla volta?
|
L'accessorio ha due uscite e, quindi, può essere collegato a 2 apparati contemporaneamente.