Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2009, 12:26   #1
cortese
Mukkista in erba

L'avatar di cortese

ubicazione: Gavi (al)
predefinito

Grazie ! sei stato gentilissimo

Non ho ancora avuto occasione di usarlo come interfono , ma sto facendo fatica ad abituarmi ad avere questa "patacca" sul fianco del casco , specialmente sul jet ( che uso sovente per i 3 km di distanza dal lavoro ) rimane un'appendice estranea , l' SZF rimane troppo bombato nella posizione dove ho applicato la basetta .
cortese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 21:00   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Contestualmente al BT2 ho preso il caricabatteria da viaggio ,quello per la presa da 12 V ,molto furbescamente adatto alle prese auto ,questo che è un oggetto prettamente da moto .
Volevo chiedere :Per l'adattatore presa BMW mi rivolgo alla solita Wunderlich ( presa femmina) e quale dei modelli in catalogo,ma soprattutto può dare problema al Canbus?
Ancora vorrei chider nella confezione Twin il caricabatteria è in grado di caricare 2 apparati in contemporanea oppure una alla volta?

Ultima modifica di Lochness; 01-06-2009 a 22:36
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 02:16   #3
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ancora vorrei chider nella confezione Twin il caricabatteria è in grado di caricare 2 apparati in contemporanea oppure una alla volta?
due alla volta...
è un carica batteria con due uscite....
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 19:50   #4
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Contestualmente al BT2 ho preso il caricabatteria da viaggio ,quello per la presa da 12 V ,molto furbescamente adatto alle prese auto ,questo che è un oggetto prettamente da moto .
Ma non tutte le case, utilizzano la presa ridotta come la BMW. Quindi, qualsiasi scelta avesse fatto la Midland qualcuno sarebbe rimasto scontento.
Quote:
Volevo chiedere :Per l'adattatore presa BMW mi rivolgo alla solita Wunderlich ( presa femmina) e quale dei modelli in catalogo,ma soprattutto può dare problema al Canbus?
In alternativa, puoi provare nei negozi specializati per articoli moto o campeggio. Io lo ho trovati a prezzi decisamente inferiori a quelli della Wunder e funzionano egregiamente. Nessun problema al Canbus: è previsto che qualsiasi accessorio possa essere montato sulla presa.

Quote:
L'accessorio ha due uscite e, quindi, può essere collegato a 2 apparati contemporaneamente.
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 20:05   #5
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Grazie perry ,ho anche avuto modo di fare delle prove ,ma purtroppo ho problemi di pairing con il BMW Nav. III.
Il mitico Carlo sta provvedendo ad aggiornare il firmware.
Farò sapere.
A proposito poi della presa avevo postato il quesito in altra sezione e come giustamente mi hanno fatto notare per caricare mentre viaggi non ci sonoproblemi ,ma da fermo dopo poco si interrompono i circuiti elettrici ,quindi senza la possibbilità di caricare.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione