Non avevo capito che nemmeno sul PC eri riuscito ad installare.
Prova così:
Apri il file scaricato con Winrar (Apri con) e scaricalo in una cartella. Trovarai una cartella IMG all'interno della quale troverai un file denominato " CNEUNT2010Update_ITA" eseguilo.Dovresti poter installare l'aggiornamento unicamente sul PC senza chiederti di collegare il GPS.
Se l'esito è positivo vedi cosa ti consiglia ankorags.
In ultima analisi ti chiedo: Visto che è un tuo diritto poter aggiornare il GPS hai provato a sentire la Garmin?
purtroppo il file che si scarica non è in formato win rar , puoi solo avviarlo , lui fa l'extracting e poi inizia l'installazione automaticamente . Ho contattato la garmin via mail e attendo risposta...alle brutte li chiamo .
purtroppo il file che si scarica non è in formato win rar , puoi solo avviarlo , lui fa l'extracting e poi inizia l'installazione automaticamente . Ho contattato la garmin via mail e attendo risposta...alle brutte li chiamo .
Anche se è un eseguibile..usa winrar e decomprimilo...ti ritroverai tutte le cartelle che compongono il file eseguibile
Devi chiaramente avere winrar installato sul PC.
Come ti ha detto anche Lele è un file scompattabile,sarò + preciso.
Clicca sul file ,tasto destro ,apri con Winrar ,e te lo apre.
Devi chiaramente avere winrar installato sul PC.
provato ma con il tasto dx del mouse non mi dà la voce Apri con .....win rar è installato sul pc .