Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2009, 16:31   #1
Gianky
Mukkista

L'avatar di Gianky

ubicazione: NOVARA-VC-
predefinito

Guarda..io ho avuto di tutto, un sacco di ipersportive, due Goldwing...ed ora sono un felice possessore di un GS ADV..sapevo che avrei comprato un ottima moto, ma adesso posso dirti che sono enormemente soddsfatto ,molto ..molto.. ma molto di piu di ogni altra aspettativa!!! è il primo bicilindrico che posseggo e a riguardo avevo qualche perplessita'...ma anche qui ho dovuto ricredermi, ora piu la uso..piu la userei...))

PS:....e che pieghe si fanno!!!!!..))))..)))

gky

http://www.youtube.com/gianky53
Gianky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2009, 18:00   #2
TOB
Guest

predefinito

allora .. io ho un gs 1200 08 , per quanto riguarda l' affidabilita' dopo 9000 km ho dovuto sostituire cuscinetto e paraoli al cardano , ma son cose che possono succedere , al adv ho sentito parlare dell'indicatore della benzina , c'e' stato un periodo che rimanevano a piedi perche' non riconosceva la chiave , forse utilizzano qualche componente non proprio di ottima qualita' per risparmiare ,dice anche le batterie non sono proprio ottime . pero' sia come estetica che come piacere di guida sono moto eccezionali . sia l' r1200 r che l' adv ,dipende un po' da te l'utilizzo che ne vuoi fare , io prenderei l'adv e' la moto a 360 gradi ci fai bene tutto .viaggi, in citta', in montagna a piegare , un po' di off . e senno' le prendi tutte e due e tagli la testa al toro . vai e goditela ......cazzu
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione