Dico la mia....
Ci ho creduto (con molte perplessità) fino a pagina 3 (quella sparita)...poi ho seguito il gioco.
Come ha spiegato BU, scherzo di massa, anche molto difficile da gestire, sostanzialmente perfettamente riuscito.
Qualcuno che non faceva parte del comitato organizzatore ha scritto cose che probabilmente non avrebbe mai scritto, forse non ha gradito a pieno, però all'interno di uno scherzo di massa con livelli di conoscenza molto differenziati ci sta, il GV ha chiesto scusa in via preventiva a nome di tutti.
Tuttavia qui non siamo in cantina, andare a scomodare introspezioni particolari e ripartire con la solita solfa della scarsa capacità di capire, analizzare (non so poi cosa...) a carico dei soliti utenti che non capiscono, mi pare veramente fuori luogo.
Pur non avendone alcun titolo, suggerisco (sottovoce) di non andare oltre e di rispettare la sensibilità di ciascuno senza entrare in apporfondimenti che data la natura dell'oggetto, un grande bluff appunto, non mi sembrano idonei. Quelli che dello scherzo sono stati vittime, beh gli scherzi sono così per natura, a volte lasciano un po' amaro...non credo che valga la pena tirare in balllo la malafede.
Chiarisco a priori che non risponderò ad eventuali repliche, il mio è solo un suggerimento per lasciare la cosa per come è nata e si è sviluppata e non un tentativo di accendere discussioni ulteriori.
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
Ultima modifica di un ex tk; 29-04-2009 a 12:14
|