Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 23:42   #1
GOINAHEAD
Mukkista doc
 
L'avatar di GOINAHEAD
 
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.516
predefinito

ma delle novità non mi dite niente? che ve ne sembra della navigator?
__________________
R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."

Dante Alighieri
GOINAHEAD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 01:38   #2
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.656
predefinito

salve a tutti
volevo esprimere anch'io la mia piena soddisfazione per l'acquisto della off-track della revi't . Ci ho fatto tutto l'inverno senza il minimo problema e senza mia patire il freddo (anche diversi gradi sottozero!). L'unico appunto che voglio fare è che mi sembra che il paraschiena integrato nella giacca rimanga un po' troppo alto, non fornendo quindi protezione adeguata alla colonna lombare. Io fino ad ora ho usato sempre quello completo a bretella , ma pensavo di prendere quello integrato nella giacca x da usare nel periodo piu' caldo. Che mi dite ? è solo una mia impressione visto che non l'ho ancora provato? e quanto lo avete pagato ?
Comunque grandissima REV'IT !!!

grazie e lamps a tutti
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 01:53   #3
sauternes
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.124
predefinito

io il SAS-Tec ce l'ho ma non ho esperienza di altri paraschiena quindi non posso aiutarti se non consiglianfoti di scambiare 2 chiacchiere con Mauro Venturini di Lagunaseca a Padova.
vedrai che ti darà tutti i consigli e le info necessarie non tanto da venditore ma da motociclista appassionato.
__________________
Sauternes (Andrea - PR)
BMW R1150R (2005) grigio grafite
ex BMW R80 G/S (1984) blu
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 12:46   #4
sauternes
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.124
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
L'unico appunto che voglio fare è che mi sembra che il paraschiena integrato nella giacca rimanga un po' troppo alto, non fornendo quindi protezione adeguata alla colonna lombare. Io fino ad ora ho usato sempre quello completo a bretella , ma pensavo di prendere quello integrato nella giacca x da usare nel periodo piu' caldo. Che mi dite ? è solo una mia impressione visto che non l'ho ancora provato? e quanto lo avete pagato?
sai che hai ragione?
oggi ci ho fatto caso e in effetti la protezione si ferma abbastanza in alto lasciando scoperte diverse vertebre.
probabilmente una protezione a bretelle copre meglio e mi sa che prima o poi compro quella di Forcefield.
__________________
Sauternes (Andrea - PR)
BMW R1150R (2005) grigio grafite
ex BMW R80 G/S (1984) blu
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©