sono moderatore ma con i tuning non c'azzecco nulla... vabbè.
Chiedo solo di non trascendere i termini della discussione:
1) Per fare qualcosa di commerciale, prima si chiede il permesso a Bumoto, sempre. Anche se avete inventato la cura contro il cancro, per dire. Se no andate alla Bayer e vedrete che vi copriranno d'oro.
2) L'utilizzo di multinick per promuovere prodotti è una vaccata. Anche se i prodotti sono validi, economici e quant'altro, è una politica estremamente scorretta e va giustamente sanzionata. Se volete comunque i prodotti, avete e-mail telefoni e quant'altro e arrangiatevi FUORI da questo forum.
3) la passione per il Tuning evidentemente non giustifica tutto e tutti. La passione per qualcosa non implica soverchiare le regole o approfittarsene o fregarsene di tutto e di tutti. Altrimenti, vale anche il contrabbando ed estremizzo per assurdo.
4) chi realizza qualcosa e vuole condividerlo con gli altri, lo faccia. Nessuno lo nega. fuori dal forum, fate quello che vi pare e se la roba è valida e poco costosa vedrete che il passa voce basta e avanza.
5) sono iscritti sul forum personaggi che, potendo, farebbero girare migliaia di euro di accessori, strumenti, abbigliamento e quant'altro. se non lo fanno loro, ci sarà un motivo.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
|