Siamo a 113 messaggi su 5 pagine di 3ad... già questo la dice lunga sullo "spirito" del forum che, dopo 6 anni di frequentazione (e 5 di partecipazione "attiva") onestamente fatico sempre più a riconoscere... vabbè, come diceva una vecchia canzone, si vede che è "sign of the times" quindi o così o fuori...
Per il resto, bastava quanto detto da Bumoto nel primo post: visto che c'è qualcuno che paga (il nostro gran visir direttamente o chi per lui... poco importa), cerchiamo di avere RISPETTO e comportiamoci da gentiluomini, e sopratutto con lo spirito di partecipare a QdE per passione e non per lucro!
Voglio essere chiaro e poco "politically correct": mi sta un pò sulle balle vedere cordate dove lo stesso prezzo lo ottieni andando direttamente in fabbrica a comprarne uno (come ho fatto io quando ho preso i collettori di una nota ditta con sede sulle rive di un lago lombardo...), oppure pezzi di plastica lavorati 2minuti al tornio, forati ed imbullonati (costo si e no 2 euro) e poi venduti con prezzi "di favore" per gli iscritti a QdE... ma per favore!!!