Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 14:22   #1
MOCIONCI
Mukkista doc

L'avatar di MOCIONCI

ubicazione: LUCCA
predefinito

GRANDE BUMOTO!!!!
...ora mi spiego cosa mi stonava il quel 3D delle manopole e del portatelepass!!!

Personalmente ,per quel che puo' valere la mia opinione, ogni tua iniziativa sarà rispettata in quanto questa è casa TUA e gli invitati si dovranno adeguare di conseguenza. Io ci tengo a far parte della famiglia quindi per me non ci saranno problemi se deciderai di riempire di spot il forum....
Vecchio 14-04-2009, 16:05   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

la realta' supera la fantasia, quando dicevo che Bumoto o un moderatore sa cose che noi non possiamo sapere si conferma.
Ora si verifica pero' una impasse da cui si vorrebbe capire come uscire "onorevolmente".
SUpponendo che uno di noi realizzi un bell'oggettino, ne discuta qui, trovi riscontro e ne voglia fare qualche pezzo per gli amici, che fa? potrebbe dire: chi e' interessato mi contatti via mp. SI puo' fare?
In trasparenza penso per es. al gas rapido di ziobato.
Sempre in trasparenza penso agli ottimi lavori di carbon look.In quel caso si e' finiti a botta e risposta che potevano essere tranquillamente privati sul thread pubblico.
Potrebbe essere questa la discriminante ragionevole? quando si passa a "comprare" passare a mp? oppure aprire un thread evidenziato o meno sul mercatino?
insomma, riusciamo a passare dal taglio dell'erba grama al rifiorire di quella buona?che dite?
ps:e non ditemi di farmi delle canne!!io son suonato gia' al naturale!
Vecchio 14-04-2009, 17:11   #3
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
... quando dicevo che Bumoto o un moderatore sa cose che noi non possiamo sapere si conferma.
...
è per questo che quando il GV punta i piedi converrebbe pensare che se lo fa, visto che normalmente è di una elasticità fuori dal comune, sicuramente ha i suoi buoni motivi.

questo al di la delle considerazioni, peraltro legittime e che condivido, inerenti al fatto di essere a casa sua ecc. ecc.
Vecchio 14-04-2009, 20:50   #4
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Smile Attenzione.

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...In trasparenza penso per es. al gas rapido di ziobato...
Prima che nascano dei malintesi, preciso che non si tratta di un mio prodotto (per vivere non produco parti per motociclette).

Io mi sono limitato a scovarlo, comprarlo, farmelo montare, provarlo e da allora godermelo.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione