Allora: dopo aver montato le Remus, ora o provato le Aros sul mio Gs ( silenziatore Remus, centralina Rapid3, emulatori sonde e filtro) a primo impatto ,la moto è più pronta ai bassi!! Puoi tranquillamente tenere la quarta marcia a 1500-2000 giri e con un filo di gas riprendere senza nessun strappo o vuoti!! Tirando ho notato anche che è un po più pigra a raggiungere il limitatore, cosa che non succedeva con la Remus! Il tiro ora è più pieno,rotondo e progressivo da 2000 giri in su!! Con Remus invece, la moto era un po più vuota ai bassi 2-4000 giri dopo però nell'allungare tirava da bestia.....con Remus ad esempio il GS in seconda dovevo stare attento a come davo gas, perché mi trovavo spesso e volentieri a candela!!

Mentre con Aros questo non succede, si si alza da terra, ma non come prima!

Ora porterò il mio GS dal macc. a fare una auto-mappatura perché a mio parere è troppo grassa, mi fa lo scarico nero-nero!!!
Concludendo...: vuoi cattiveria, esplosione di tiro e sentire un'allungo da sportiva??? REMUS!! Mentre vuoi un tiro fin da 2000 giri corposo e progressivo con un allungo meno cattivo, ma buono..e ti piace andare in montagna e giri spesso in coppia??? AROS!!

Però...cosa può cambiare un semplice collettore!!!!