Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2009, 09:26   #17
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... Guarda premesso che senza DBKiller è tutta un'altra cosa ... io il DB Killer l'ho fatto diventare un gruviera ...e anzi ho anche scantonato le pareti e adesso ho un rumore accettabile e una buona resa ...

Per il discorso consumi se vuoi fare andare la moto e guadagnare dai 3 ai 6 cv su tutto l'arco di erogazione la centralina è indispensabile e la RB3 fa il suo lavoro se elimini anche le lambda ... per me la configurazione che ho fatto è la più bilanciata.

Se aggiungi solo il terminale guadagni poco ... solo peso ed estetica.
Perchè anche il rumore se non tarocchi il DBKiller non è che sia granchè anzi secondo me senza la centralina che ingrassa perdi qualcosa in basso ...

La mia adesso è davvero gustosa .. ma il discorso consumi è anche aumentato perchè sono più invogliato a dare del gas ... la moto sale talmente bene di giri che è troppo bello tirare le marce .. HAHAHA! ieri sono andato a fare benza che avevo fatto 210 KM e avevo una 50ina di Km di autonomia ... quindi in pratica ho fatto circa i 13 ( che alla fine è anche accettabile) ... però sono in fase di prova e veramente smanetto senza cognizione ... meno dei 120 ormai non li faccio perchè adesso la velocità che tiene meglio la moto dove gira fluida e rotonda e senza vibrazioni fastidiose è tra i 140 e 150 di tachimetro ...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione