Quote:
Originariamente inviata da cidi
azz... mi spiace!
mi sa che girare nei toboga frena-tornante-accelera sia piu' pericoloso che nelle piste piu' guidate, anche se piu' veloci: dovendo guidare e curare meglio le traiettorie, ci si diverte anche senza dover tirare staccatone e senza avere i rischi che a volte la confidenza con le basse velocita' dei pistini fa correre...
|
Come non darti ragione?

Purtroppo di piste come dici tu ce ne son o poche, sono meno accessibili e costano parecchio di più

Potendo scegliere a cuor leggero dubbi non ce ne sarebbero

Potessi girerei solo nella pista che si intravede alle spalle della mia foto di avatar
Sono alle prese con la valutazione dei danni. A parte i problemi causati dai martellamenti della ghiaia sulla carrozzeria che proverò a "ridurre", mi si è piegato un semimanubrio. Ho spedito or ora un "messo" dal fabbro. La testa grattata la terrò così. Il paracilindri del GS in pratica non è servito a nulla. Probably metterò i parateste in carbonio.
Grazie della solidarietà, ma non mi son fatto nulla. Anzi devo dire che mi sento quasi di essermi tolto un peso. Non ero mai caduto. Ho provato l'esperienza. Spero che sia l'ultima