Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2009, 12:34   #1
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cidi Visualizza il messaggio
azz... mi spiace!
mi sa che girare nei toboga frena-tornante-accelera sia piu' pericoloso che nelle piste piu' guidate, anche se piu' veloci: dovendo guidare e curare meglio le traiettorie, ci si diverte anche senza dover tirare staccatone e senza avere i rischi che a volte la confidenza con le basse velocita' dei pistini fa correre...
Come non darti ragione? Purtroppo di piste come dici tu ce ne son o poche, sono meno accessibili e costano parecchio di più Potendo scegliere a cuor leggero dubbi non ce ne sarebbero Potessi girerei solo nella pista che si intravede alle spalle della mia foto di avatar

Sono alle prese con la valutazione dei danni. A parte i problemi causati dai martellamenti della ghiaia sulla carrozzeria che proverò a "ridurre", mi si è piegato un semimanubrio. Ho spedito or ora un "messo" dal fabbro. La testa grattata la terrò così. Il paracilindri del GS in pratica non è servito a nulla. Probably metterò i parateste in carbonio.
Grazie della solidarietà, ma non mi son fatto nulla. Anzi devo dire che mi sento quasi di essermi tolto un peso. Non ero mai caduto. Ho provato l'esperienza. Spero che sia l'ultima
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 12:49   #2
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

l'importante è ke nn ti sia fatto niente, le moto si riaggiustano anke se immagino ti roda parecchio il c...o
se ti può interessare, credo che paolochiaraluna avendo montato gli heli bars abbia i semimanubri smontati
forza e coraggio
Vecchio 19-03-2009, 16:14   #3
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
Smile

:D:D:D:DN>icotacos è un peccato mi spiace ma la tua analisi è giusta tanto bisogna prima o poi fare i conti con cadute l'importante è raccontarle, siamo dei raider non giochiamo a tennis sappiamo che un minimo di riscio c'è ,comunque la moto si mette aposto io posso offrirti parafango anteriore pedene parabrezza trsparente nuovo chiedi e ti sarà dato ho questo a disposizione non fare complimenti un saluttone immamai :-p:-p:-p
Vecchio 19-03-2009, 16:40   #4
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
N>icotacos è un peccato mi spiace ma la tua analisi è giusta tanto bisogna prima o poi fare i conti con cadute l'importante è raccontarle, siamo dei raider non giochiamo a tennis sappiamo che un minimo di riscio c'è ,comunque la moto si mette aposto io posso offrirti parafango anteriore pedene parabrezza trsparente nuovo chiedi e ti sarà dato ho questo a disposizione non fare complimenti un saluttone immamai
Grazie dell'offerta
A me servirebbero parti di carena: il frontale, e il lato destro del serbatoio. Credo che siano introvabili

Regalo a chi lo vuole il para cilindri sinistro tipo GS.
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 17:03   #5
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
Grazie dell'offerta
A me servirebbero parti di carena: il frontale, e il lato destro del serbatoio. Credo che siano introvabili

Regalo a chi lo vuole il para cilindri sinistro tipo GS.
introvabili nn proprio, guarda ogni tanto sugli e-bay stranieri (germania, inghilterra,usa), oggi per esempio c'è un fianco del serbatoio sx nero a 49 euro, in questo caso è un po' rovinato, ma ad esempio ce ne sono grigi metallizzati nuovi sx/dx (cari però 170 euro cad), se ti serve ti giro i link
Vecchio 19-03-2009, 16:24   #6
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
Anzi devo dire che mi sento quasi di essermi tolto un peso. Non ero mai caduto. Ho provato l'esperienza. Spero che sia l'ultima

benvenuto nel club
abbraccioni
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione