Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Quindi il pilota non ha la possibilità di ricevere e fare telefonate autonome ,di sentire autonomamente gli MP3 ? 
Si? 
No! No!  ,non voglio essere l'unico possibile interlocutore per il passeggero 
Va bene anche 200 € in più
|
Guarda: a parte che se proprio uno vuole per il cell c'è l'auricolare a filo....al rivenditore ho fatto la stessa domanda, ma lui sosteneva ( chiaramente non so se a torto o a ragione) che con il BT2 è si possibile collegare il cell ad entrambi, ma un solo cell.
Secondo lui non è fattibile che io colleghi il mio e il passeggero il suo....al limite la passeggera ascolta la tua telefonata con l'amante.....sai che culo?

Però ripeto, questo me lo ha detto lui...può anche essere che si possa collegare due cell come dici tu.
Per quanto riguarda l'mp3 può tranquillamente sentirli collegando il palyer con il filo, come sul BT2.
Ed anche qui nel mio caso va più che bene, perchè il mio ipod mi risulta che non sia Bluetooth, quindi è inutile averci il Midland se poi il player mp3 non lo è.
Quindi ti prendi il tuo bravo Ipod te lo metti nel taschino e lo colleghi con il filo....anzi: tutto questo lo fa lei, te pensa a guidare!

Comuqnue ripeto: a mio modesto parere per chi viaggia sulla stessa moto il BT2 è sprecato...e con i 100 euro che risparmio mi ci compro qualcos'altro.
Ed il rivenditore stesso, contro il suo interesse,mi ha consigliato di tenermi i 100 euro in tasca.