Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2009, 23:40   #1
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

pinaker ha ragione,ma forse non cososci il piri (talebano del 1150), ci si prende in giro, siamo ragazzi!!! non prenderla troppo sul serio!
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2009, 00:49   #2
Nick1200
Mukkista

L'avatar di Nick1200

ubicazione: Trebisacce (cs)
predefinito NO bar!

.....innanzi tutto grazie a tutti!
.
...poi vi volevo raccontare che uso ne faccio della moto: abito in un paese "turistico" con 10000 anime la moto non la prendo mai per fare i giri nel paese ma se metto in moto mi devo fare almeno 200 o 300 KM. La uso prettamente per viaggiare,con l'attuale mucchina ho girato Austria, Svizzera, Francia, Italia. il mio utilizzo e dal 1 aprile al 1 ottobre. Acquistata 07/07ho fatto 22700KM pieni di ricordi e di emozioni che ogni moto da in uguale modo e intensità. Ho posseduto all'incirca 20 moto con alcune anche a livello agonostico.
Vi ho raccontato questo piccolo preambolo per dirvi anche le mie esigenze e in particolare il momento in cui feci il primo contratto per l'attuale mucchina ,dove il venditore mi elenco gli optional tra cui l'ABS io e mio padre ci guardammo in faccia e dissi "minch.." tanto ingestibile è, dicendo "penso di aver guidato moto più potenti e più sgorbutiche e non ne ho mai avuto bisogno" la mia risposta fu no!
Ma dopo diverse situazioni e momenti pericolosi vissuti (in particolare quando si viaggia in due a pieno carico mentre piove in fase di sorpasso ad un tir e quel tir non ti vede e sorpassa anche lui e la prima cosa che fai blocchi tutto , e vi posso assicurare che si blocca tutto dalle ruote al sangue che vi scorre dentro) da qui la promessa che alla prossima sarebbe stato il primo optional che avrei messo.
Nick1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2009, 00:58   #3
Nick1200
Mukkista

L'avatar di Nick1200

ubicazione: Trebisacce (cs)
predefinito

....oggi ho avuto l'incotro e porto buone notizie la valutazione è salita a 12000 e gli optional restano a me.
Gli optional che ho messo nel preventivo sono : il pacchetto ABS+pacchetto computer di bordo+faretti suppl. per il colore non lo so e gli ho detto la prima che è disponibile.

Domani devo sentire l'ultimo concessionario

DOPO DI CHE SI FESTEGGIA TUTTI INSIEME E VI INVITO ALMENO PER UNA BIRRA
Nick1200 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione