Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2009, 23:59   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Me lo auguro anche io....
Fermo restando - e lo ribadisco - che le modalità indicate da Stefano non sono state scelte per escludere altri modelli, ma solo ed esclusivamente per comodità di gestione organizzativa. Di questo gli sia dato pieno atto.
Quanto allo scarico di responsabilità non vedo assolutamente il problema di firmarlo se per Stefano è importante e lo fa stare più sereno. Lo avevano caldamente consigliato anche a me quando ho organizzato il V11 Treffen. Non l'ho fatto solo perchè me ne sono scordato.

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 23-02-2009 a 00:03
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 01:19   #2
pompiere.cattivo
Pivello Mukkista

ubicazione: Biella
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Me lo auguro anche io....
Fermo restando - e lo ribadisco - che le modalità indicate da Stefano non sono state scelte per escludere altri modelli, ma solo ed esclusivamente per comodità di gestione organizzativa. Di questo gli sia dato pieno atto.
Quanto allo scarico di responsabilità non vedo assolutamente il problema di firmarlo se per Stefano è importante e lo fa stare più sereno. Lo avevano caldamente consigliato anche a me quando ho organizzato il V11 Treffen. Non l'ho fatto solo perchè me ne sono scordato.
Su questo sono d'accordo anche io, soprattutto perchè credo vi fosse buona fede e l'unico intento mi è parso quello di una funzionale organizzazione. Sulla preclusione ad altri modelli invece non sono d'accordo, almeno nella forma in cui sia l'organizzatore a deciderlo. Al limite dovrebbe essere il singolo utente a mettersi in discussione e decidere dell'opportunità di partecipare ad un incontro che si titola "raduno esse 2009". Parlo per me: Se vi fosse un analogo invito per, che so, "raduno degli infermieri" sarei io per primo, da pompiere, a rinunciare all'offerta anche senza veti espliciti. E si che l'ambiente è sempre quello del soccorso... IMHO.
Vecchio 23-02-2009, 09:51   #3
pakicbr
Mukkista in erba

ubicazione: barletta
predefinito

ma dov'è che avete fatto baldoria?
non vi seguo, ciao
Solo S, R1100S......oh my god

Ultima modifica di pakicbr; 23-02-2009 a 09:54
pakicbr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 11:13   #4
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Chiunque si prende la briga di organizzare un raduno, un'uscita in pista ecc. si fa carico di tutta una serie di oneri che di solito, per superficialità o per convenienza, non sono considerati dagli altri partecipanti.
Quindi capisco Stefano63 che, dovendo come organizzatore, assumersi degli impegni per il gruppo, pretende che i componenti del gruppo si prendano degli impegni con lui.
Detto questo la firma di uno scarico di responsabilità che senso ha? Non amo le complicazioni da leguleio. Per la verità non amo gli avvocati in generale
Per esperienza so che gli accordi funzionano solo tra persone per bene. Senza questo presupposto non c'è firma su un pezzo di carta che possa garantire alcunché. Può al massimo a posteriori creare occasione di guadagno per qualcuno Ma a parte questo chi può pensare di dare la colpa ad un organizzatore di un raduno se per caso ha un incidente di circolazione?
Sono d'accordo con l'obbligo di partecipazione solo con le moto del modello S. Non solo, ovviamente, perché l'idea del raduno è nata in questo ambito. Senza questa limitazione capiterebbe facilmente che molti si presenterebbero con gli amici con i quali di solito girano. Si formerebbero quindi dei gruppetti di amici e verrebbe un po' meno lo spirito del raduno.

Concludo facendo comunque i complimenti a Stefano63 per il lavoro svolto fin qui, per la bellezza del giro che ha studiato e gli (mi) auguro che la situazione si sblocchi.
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 11:42   #5
Silver Ace
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver Ace

ubicazione: Tra la polenta ed il pesto
predefinito

Cos'e' ? che succede ?? chi e' stato ??? dove ??? Perche' ??? quanti morti ???

Ragazzi, l'anno scorso ho fatto un percorso piu' panoramico che veloce,e sopratutto sicuro ...( tra Varese Ligure e Pontremoli facendo la statale ci sono oltre 10 velox ) . A me e' piaciuto, gli essisti sono una razza a parte,mi sono divertito un sacco. Sicuramente ci vuole una sola persona che gestisca l'organizzazione, e visto che ormai e' stato deciso che sara' di 2 gg enella zona tra Umria e Toscana, ora tocca solo a chi si prende la briga di organizzare a lavorare. Mi spiace non esserci ,sicuramente sara' un bel raduno,siete troppo forti.Ciao

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione