Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2009, 12:21   #1
cortese
Mukkista in erba

L'avatar di cortese

ubicazione: Gavi (al)
predefinito

Grazie Burro !

Allora in alternativa all'interfono si puo' utilizzare un auricolare bluethoot per non "perdere" l'impermeabilita' ?

Per gli autovelox paghero' qualche colazione a chi mi fara' il tutto

Alcuni siti nella descrizione della vendita mettono il supporto auto come compreso nella confezione (vedi sotto ) , dici di aspettare ad aprire o non ci sono speranze

Ho visto il sito da te' segnalato .....ma non ci capisco niente al limite compro il supporto auto in qualche sito italiano .

Descrizione da sito di vendita :
Tipologia:
Automobilistico / Stradale
Sistema:
Navigatore

Marca:
Garmin
Tipo di Schermo:
A Colori

Modello:
ZUMO 500 DELUXE BT
Dimensioni Schermo:
3.5 320X240

Larghezza dispositivo:
122 mm
Antenna:
Integrata

Profondità dispositivo:
4 mm
Numero di Canali:
20

Altezza dispositivo:
99 mm
Condizioni:
Nuovo

Caratteristiche:
Interfaccia Touch Screen, Supporto del Codice Postale, Suggerimento percorsi multipli, Visualizzazione Mappe, Resistente all'acqua, Supporto per auto, Caricabatterie da auto, Bluetooth, Navigazione vocale
cortese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2009, 13:45   #2
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cortese Visualizza il messaggio
Grazie Burro !
prego

Quote:
Allora in alternativa all'interfono si puo' utilizzare un auricolare bluethoot per non "perdere" l'impermeabilita' ?
non ho capito la domanda. se vuoi dire se puoi utilizzare un auricolare generico BT (tipo quello del telefonino) la risposta è si provato personalmente.

Quote:
Per gli autovelox paghero' qualche colazione
quarda se segui le istruzioni sul sito garmin ( http://www.garmin.it/database_autovelox.htm ) è facile. se ti resta difficle questo aspetta di provare mapsource e i sistemi di aggiornamento SW e mappe di garmin....

Quote:
Alcuni siti nella descrizione della vendita mettono il supporto auto come compreso nella confezione (vedi sotto ) , dici di aspettare ad aprire o non ci sono speranze
nella confezione standard non è previsto il supporto auto, non sò se qualche venditore integra la sua offerta con questo optional.
tieni presente che per sentire l'audio normalmente (cioè non via BT) che io sappia esiste solo il supporto originale garmin che ha l'autoparlante integrato che a sua volta vuole il suo cavetto di alimentazione dedicato. se invece non ti interessa l'audio o lo vuoi sempre sentire vi BT (ad esempio impianto vivavoce dell'auto) puoi anche usare il supporto moto adattare il cavetto di alimentazione previsto inserendoci uno spinotto accendisigari. devi comprare pero il braccetto con ventosa RAM o similari.

detto cio mi sembra un po difficile che esista il supporto auto con il 500 a meno che non costi parecchino (+ di 350/400 euro)

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione