Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2009, 13:53   #1
Papà Pig
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
predefinito

Interessanti, ma quanto sottili?

Io ho un interfono OSBE con la possibilità di attacarci mp3 o tomtom, ma anche le cuffiette di questo mi danno fastidio... sarà che a me il casco piace giusto giusto (altrimenti non ha molto senso).

Il mio è questo:


Le cuffiette di cui parli tu sono ancora più sottili?
__________________
TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
Papà Pig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2009, 14:00   #2
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.430
predefinito

intanto confermo quanto scritto sulle siglature del kit, poi parliamo di "sottili.Il diametro e' notavole, direi sui 50 mm. Almeno 10 mm di bordo hanno lo spessore della sola tela, quindi si possono deformare a piacimento. La parte centrale ha ovviamente dentro l'altoparlante, direi che come profondita' potremo essere sui 10 mm, ma probabilmente meno. Nella zona "orecchie" del mio arai condor sono incastonati a perfezione, senti appena che lambiscono il lobo dell'orecchio senza arrecare alcun fastidio.Direi che dipende piu' dal casco che dalla cuffietta, se il casco ha o meno un alloggiamento profondo per le orecchie. Se poi il casco lo permette e ci si vuol sbizzarrire si potrebbe sollevare la tela dell'imbottitura, scavare un poco il polistirolo e incastonarci le cuffie per pochi mm. In effetti anche il percorso ottimale del cavetto e connettore va un po' ragionato in maniera che una volta siostemato non dia fastidio ai movimenti del collo o tenga il filo in posizioni inadatte etc.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©