Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il problema e' che siamo pieni di auto e moto. Ci hanno abituato a cambiare l' auto ognittanto, spinti anche dalle politiche cosiddette ecologiche. Credo che sia normale che il mercato delle auto e delle moto cosiddette normali rallenti. Fanno eccezione i beni e le auto di lusso. La' la crisi non puo' esserci. Le supercar non hanno mai avuto tanto successo come adesso. Anche perche' chi ha i soldi li spende, per paura di perderli in azioni e banche che falliscono.
Nella stessa ottica vedo il settore moto BMW. Difficile che i prezzi scendano...IMMO continueranno a venderne comunque.
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Senz'altro io non aiuto il mercato, ho due macchine, una presa nel 1985 (e pago il bollo ridotto ) e l'altra nel 1991 (e tra un paio di anni pago meno anche per quella).
Esatto, tu hai la scimmia delle moto, ma altri milioni hanno quella delle auto.
In questo modo, tutti hanno una scimmia ed un buco da rimpiere...il mercato fa il resto, rimpiendo i BUCHI....
In entrambi i casi è induzione al rimpimento del buco, ma noi che siamo sgamati, diamo altri nomi....