Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2009, 19:03   #1
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xpdev Visualizza il messaggio
[
La mia ha passato piu' tempo in officina che su strada e non è l'unica, ti assicuro.
Uno dei componenti del motoclub che frequento potrebbe sottoscrivere la tua affermazione. Lui pero' ha avuto "solo" noie elettroniche, anche se sono state una infinità.

Per inciso è l'unica persona che io conosca con una Triumph, pertanto la statistica in mio possesso lascia il tempo che trova.....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 19:42   #2
Bandit1971
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Uno dei componenti del motoclub che frequento potrebbe sottoscrivere la tua affermazione. Lui pero' ha avuto "solo" noie elettroniche, anche se sono state una infinità.

Per inciso è l'unica persona che io conosca con una Triumph, pertanto la statistica in mio possesso lascia il tempo che trova.....

Dpelago KTM 990 SMT
Le moto possono avere problemi TUTTE anche BMW ...
La mia R comprata Giugno 2007 ha gia' subito 3 richiami :
- Tubi freno
- Ews
- Ammortizzatore di sterzo
Se poi aggiungiamo il cambio della centralina dopo 1 anno ( quella che rileva la pressione dei pneumatici ) dopo mia forte insistenza ( visto che da nuova dava gia' messaggi di errore ) con almeno altri 3 ricoveri in officina direi che non e' male per una moto tutta accessoriata da € 16000 ! Ma forse sono stato l' UNICO sfortunato o colpevole di NON aver comprato un GS ( visto che sono "INDISTRUTTIBILI" secondo i loro proprietari ) ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 19:42   #3
Bandit1971
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971 Visualizza il messaggio
Le moto possono avere problemi TUTTE anche BMW ...
La mia R comprata Giugno 2007 ha gia' subito 3 richiami :
- Tubi freno
- Ews
- Ammortizzatore di sterzo
Se poi aggiungiamo il cambio della centralina dopo 1 anno ( quella che rileva la pressione dei pneumatici ) dopo mia forte insistenza ( visto che da nuova dava gia' messaggi di errore ) con almeno altri 3 ricoveri in officina direi che non e' male per una moto tutta accessoriata da € 16000 ! Ma forse sono stato l' UNICO sfortunato o colpevole di NON aver comprato un GS ( visto che sono "INDISTRUTTIBILI" secondo i loro proprietari ) ...
Ora pero' va bene ... Me la stanno cambiando tutta a pezzi .... :-)))
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione