Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2008, 13:38   #1
MOCIONCI
Mukkista doc
 
L'avatar di MOCIONCI
 
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
Messaggi: 2.459
predefinito

grazie Bardino controllero'...
fatto un test Sabato 200km tra +5 e -2 e devo dire che si è comportato bene....il frontalino parasole non fa' effetto vela alle alte velocità anche uscendo dal cupolino (ho un Givi/Kappa Dt330)...unica nota negativa l'appannamento pronunciato alle basse andature che dovrei risolvere con una visiera Fog City....al momento tenevo il casco leggermente aperto e non mi ha dato mai fastidio.
Essendo il mio primo casco da enduro stradale ho apprezzato il frontalino proprio nel caso di sole contrario e credo che faccia il suo effetto anche in caso di pioggia....nel complesso un buon regalo natalizio!!
__________________
Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
MOCIONCI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2008, 22:15   #2
bearpig
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bearpig
 
Registrato dal: 14 Jan 2007
ubicazione: CREMA
Messaggi: 191
predefinito



io ho scelto la grafica "round"; comunque le aspettative non sono state disattese:
comodo e confortevole, il frontalino ripara dal sole e non infastidisce in velocità (la foto è riferita ad un giornata di 700 km di cui 250 in autostrada 150-160 km/h), considera che ho montato il cupolino ADV e sono alto 1,72.
unico problema la non perfetta chiusura della visiera che lasciava entrare uno spiffero d'aria; contattato direttamente la ditta via e-mail, ho spedito il tutto e hanno sostituito la visiera (che era effettivamente afflitta da una curvatura anomala).
per il resto
__________________
CB 125 Endurance-CB 900 F2 Bol d'Or-Tuareg 350-K100RS-K75RT- GS 1150 abs...un pò ADV !!!
bearpig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©