Ciao a tutti ,
come promesso passo le impressioni dopo l'ultimissimo aggiornamento sw di venerdi u.s.
Ho ripreso il vecchio post per evitare di aprirne uno nuovo e per completare le info che avevo già inoltrato.
Riassumo lo svolgimento:
-Metà novembre , tagliando dei 10K e installazione nuovo sw
-Funzionamento migliorato , minor vibrazioni , maggior regolarità a temperatura di regime
-Qualche incertezza a freddo (regime 1100g/min) , sbattimento di catene e borbotti in rilascio
-Interpello il conce e vengo a sapere che è disponibile un aggiornamento (direi 12.1 ma nn sono certo) creato appositamente x migliorare il comportamento al minimo (dopo qlc lamentela in utenza)
-Venerdi mi caricano l'ultimissima versione e , in effetti , tutto funziona a meraviglia... il minimo a ritornato verso i 1200 g/min , le catene nn sbattono più e la moto nn tende più a spegnersi.
-Inalterata la sensazione di fluidità e di pienezza in tutto l'arco di utilizzo (intendo da 2 a 6K giri - poi il boxer s'incazza)
-Curiosità : Il totale automatismo di scarico aggiornamenti (lettura sw inserito , azzeramento e reiscrizione del nuovo) appare diverso dal solito... in prima battuta il pannello di controllo comunica che l'ultimo aggiornamento è già inserito e , per procedere , il mecca ha telefonato al servizio tecnico e si è fatto guidare in una procedura diversa.
Non mi è chiaro cosa sia successo ma tutto appare risolto...
Se news mi farò vivo
Ciao e buon Natale