e poi le mie luci Gennaro l'ha viste... c'è solo un piccolo inconveniente, la centralina non riconosce le nuove lampade quindi rimane sempre il simbolino di luce guasta
con il kit Top Line , dedicato per le Bmw dotate di Can Bus , il problema non c'è
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
....entro lunedi ti faccio sapere.......
......comunque non vorrei sbagliarmi ma credo che montare qualsivolglia accessori del genere sulla moto in garanzia che non sia bmw.......fà decadere quest'ultima.......o quantomeno crea seri problemi per l'assistenza........
Robè ..da te queste eccezioni non me le aspettavo ....e comunque in qualsiasi momento levi la lampada xenon e rimetti l'originale ...e poi tu hai aderenze importanti a Roma quindi di che ti preoccupi...pensa che hai venditori che anche tu conosci glieli ho procurati io i kit xenon . comunque fammi sapere entro lunedì mattina , così spero di avere il tutto entro mercoledì . ciao
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
.....no no......io mi riferivo ad eventuali......sgraaaaaaaaaatttttttt........anomal ie drivanti da tali modifiche.....
......ma forse è la mia "allergia" a tutta st'elettronica................poi lo sai.....io sò obso dentro........
Dovremmo fare anche una cordata per il montaggio. Non sto scherzando. Ci si potrebbe ritrovare in un luogo abbastanza ampio e fare il montaggio insieme.
O da Co.Mo.
Killarney n° 3 kit Top Line lampada H7R
Ciao1Ciao1 n° 2 kit Top Line lampada H7R
Emmagage n° 2 Kit Top Line lampada H11
Blackman n° 1 Kit Top Line lampada H7R
andiamo che tra poco parte l'ordine !!!!!!