Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2008, 15:29   #1
mauro1709
Mukkista doc

L'avatar di mauro1709

ubicazione: Roma
predefinito

Complimentissimi Emanuele.... per l'acquisto!
non appena avrai imparato a modificare il set-up agli ammo. xchè non ci incontriamo (visto che si di roma) che io sono una capra nel campo...e dopo un anno dall'acquisto ne so meno di prima....
lamps

P.S. immagino che hai quelli della casa.....
Vecchio 10-12-2008, 15:50   #2
...emanuele...
Pivello Mukkista

predefinito

...con la Zeta piuttosto che bloccare la ruota sputava fuori i pistoni dai cilindri...devo solamente farci tanta abitudine, è il mio primo bic!

Vorrei fare un errata corrige sul set-up dell'anteriore, mi riservo di provare con un test più veriterio, perchè la sensazione che ho credo sia dovuta al sistema telelever che non fa caricare la moto sull'anteriore, facendo sembrare dura una forcella che in realtà lavora bene.

Trooooooppiiiii pochi km per tirare giudizi definitivi...ma il primo impatto, ripeto positivissimo!
...emanuele... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 16:04   #3
orsowow
Mukkista doc

ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Complimenti per l'acquisto!
Vecchio 10-12-2008, 16:13   #4
gary73
Mukkista doc

predefinito

Ciao Emanuele e benvenuto tra noi. Io guido un gs 1200 '04 da un anno e mezzo, stesse sensazioni stesse paure...Poi è passato tutto nel giro dei primi mesi. Gli ammo di serie vanno regolati in base al tuo peso e alle tue esigenze e velleità di guida. Normalmente su strada si indurisce dietro per evitare effetto beccheggio e si tiene l'anteriore normale in modo che "copi" l'asfalto. Non fare caso alla differenza dalle forcele tradizionali, ci farai l'abitudine, questa moto ti permette di fare anche degli errori lievi nella guida che con altre moto non potresti fare.
La GS ha una coppia eccezionale io ho messo un terminare in titanio della mivv... si impenna in terza!!! Certo ad avere due spicci monterei gli ammo seri...ma co sti chiari di luna. Navigando in questo sito ti verranno un sacco di voglie (scimmie) che potrai soddisfare col tempo, un po' alla volta. Io p.es. ho montato quasi subito il faro allo xeno (quello vero tipo SUV) pagato 100€ con un gruppo acquisto di QdE. Forse è stato l'acquisto più significativo e importante che riguardasse la mia moto. Buon divertimento, magari ci si vede in giro per la città.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione