Quote:
Originariamente inviata da estate12
L'istallazione del microfono col cavetto è riservata ai caschi intergrali, io ho dovuto optare per quello con l'astina. Io ed io mio rivenditore abbiamo studiato isnsieme una soluzione veramente ideale per il System V.
|
hai la possibilità di farmi vedere qualche foto? penso di aver ricevuto una bella fregatura perchè sento un continuo ronzio, e penso sia dovuto ad uno degli apparati, e nell'uso con il ttr1 la connessione bt con il il gps non è mai immediata e la devo sempre fare manulamente. gli ho già riportati dal rivenditore che dopo circa 45 giorni mi ha restituito il tutto dichiarando che in fabbrica avevano effettuato tutti i controlli e messo in ordine il tutto, ma ho l'impressione che se li sia tenuti in casa per il tempo necessario a far apparire un intervento e poi me li ha restituti come prima, ho scritto una e-mail al centro assistenza della cte, per chiedere informazioni su come e dove trasmettere gli apparati per ferli intervenire.
tu mi confermi il perfetto uso senza disturbi tra i due e l'uso con il gps senza problemi?
ciao.