Allora: ringrazio per la solidarietà

per quanto riguarda il concessionario,che credevo amico(sono cmq un buon cliente,e anche mio padre),vi basti pensare che nella mia lunga carriera di hp2 ho sfondato 3 volte il carter motore(perchè la sua protezione fa ridere ed è montata direttamente su dei cilindretti che al primo colpo serio sfondano il carter come dei punteruoli-sono dei cilindri di due cm di materiale PIENO attaccati ad una parete di magnesio spessa ben 2 millimetri!!!)
la terza volta,dopo aver montato un PARAMOTORE WUNDERLICH,proprio per evitare altri danni,HO ROTTO DI NUOVO IL CARTER SU UN PASSAGGIO FUORISTRADA UN Pò IMPEGNATIVO.
a quel punto ho portato la moto al conce per vedere se,valutata la recidività del danno,potevo avere la riparazione in garanzia
D'accordo con il conce,gli portai il paramotore originale
L'ispettore andò a periziare e mi dissero allora che il danno non era riparabile perchè vi era montato un accessorio non originale(il paramtore WUNDERLICH,che,beninteso, non SERVE A UN CAKKIO,e anzi,riduce di fatto la luce a terra!!!)
Ma come???
chiesi immediatamente incacchiato al conce come mai non aveva fatto montare il paramotore originale che giaceva,infatti,in un angolo dell'officina!!!
Il conce mi disse che non poteva farlo per paura di casini con BMW
la settimana scorsa che sono andato appunto dal conce per l'appuntamento con l'ispettore, il capo service del conce faceva da ECO ad ogni cosa che l'ispettore diceva,addirittura...sentite un pò:
l'ispettore mi ha detto che secondo lui
SONO ATTERRATO A CANDELA DA UN SALTO ENORME!!!
MA SECONDO VOI ERA UBRIACO O SI ERA FATTO???
CMQ,DI FATTO IL CONCE SI è AMPIAMENTE SCHIERATO DALLA PARTE DI "MAMMA" bmw,ERGO...