Non sono quanti mila volts passano dal ballast e questo manda in tilt il quadro benzina/olio/orologio/marce (ne ho cambiati 3 e il danno era la troppa vicinanza). Non mettetevi a giocare con leva e rimetti il fusibile perchè ogni volta il problema,dopo poco, riappare. Cercate invece di sfruttare il perno che tiene il clacson creando una staffetta che tiene sotto il canotto dello sterzo il ballast.
quoto il Duca....... ecco qui dove ho infilato il mio, tutto ok nessun problema
praticamente è qui sotto, il dado che vedete spuntare dal foro sopra la targhetta del telaio tiene la staffetta a cui o fissato il ballast
ricordate che per infilarlo li sotto dovrete togliere prima il clacson (lo rimonterete dopo aver posizionato il tutto)
buon lavoro
ciò mi preoccupa! Dopo quanto tempo ogni FID ti è partito? Io lo xenon l'ho montato sabato scorso e da allora avrò fatto solo 5 o 6 ore di strada. Stamattina ad ogni buon conto l'ho disattivato, in attesa di fare lo spostamento.
Ciao ed ancora grazie per l'.....illuminazione.
ciò mi preoccupa! Dopo quanto tempo ogni FID ti è partito? Io lo xenon l'ho montato sabato scorso e da allora avrò fatto solo 5 o 6 ore di strada. Stamattina ad ogni buon conto l'ho disattivato, in attesa di fare lo spostamento.
Aggiornamento.
Con Xenon sempre scollegato, tolto il fusibile del FID per mezzora, tutto è ritornato normale, benz, olio, ora e marce. Quindi non mi rimane che piazzare la ballast dove avete detto e via. Mi divertirò a costruire una staffetta o se mi taglierò un dito, ripiegherò sulle fascette.
Ennesimo grazie a tutti.