Camelsurfer... insolente moccioso

In garage, oltre alla RS (che mi serve per raggiungere rapidamente le fanciulle che mi aspettano in tutto lo Stivale... e portrale poi in giro comode e senza spezzarle la schiena, quella ci penso io, dopo...

), ho una una Aprilia RSV 1000, ma sai, è un po "particolare"...
è una delle moto da gara che ho schierato nel Mondiale Superstock, precisamente quella che ha vinto il GP di Valencia nel 2000, guidata da un grandissimo pilota spagnolo (che Aprilia mi aveva dato "in gestione"...)...
Con quella il gas lo puoi dare, e i 1098 di oggi ancora li guarda negli occhi (ovviamente, nel tempo l'ho... ehm... aggiornata...), ma devi dosarlo, mica puoi darlo tutto come fai con una BMW, non ha il controllo di trazione, quello devi averlo tu nel polso...
P.S. Tanto per smentire i ciucciamentine che pensano che chi ha una BMW sia un vecchio, e che, arrivato alla pace dei sensi, guida tranquillo... il 98% dei BMWisti in giro sono fighetti scesi il giorno prima dal T-Max (se ancora non lo hanno ancora in Garage...), ma c'è un 2% che di moto ne capisce, e pure di guida, ed è meglio lasciarli stare, se li trovate lungo la strada... ricordo uno beccato in Svizzera molti anni fa in sella ad una R 90 S, in una giornata di pioggia... porca vacca come andava, ho raschiato il fondo ma mi è andato via... ma forse era Luigi Taveri... (pilota GP anni '60)