Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2008, 16:05   #1
antmat20
Pivello Mukkista

L'avatar di antmat20

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao.
guarda io a Luglio dal conce BMW ho pagato 7.000 una R1150RT del 2001 con 17.000Km full optional radio,borse, antifurto, manopole etc.
Sinceramente 9.500 mi sembrano un pò tantini anche perchè se guardi bene con un pò di pazienza magari trovi a poco più un bel RT 1200.
Vecchio 31-10-2008, 17:21   #2
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antmat20 Visualizza il messaggio
Ciao.
guarda io a Luglio dal conce BMW ho pagato 7.000 una R1150RT del 2001 con 17.000Km full optional radio,borse, antifurto, manopole etc.
Sinceramente 9.500 mi sembrano un pò tantini anche perchè se guardi bene con un pò di pazienza magari trovi a poco più un bel RT 1200.

Infatti io ho appena acquistato una R 1200 Rt del 2005, da concessionario con garanzia, full optional con selle riscaldate, autoradio, esa, cd, tagliandata e gomme nuove a 10.500 (senza permute ovviamente)
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 19:44   #3
Kratos
Mukkista

L'avatar di Kratos

ubicazione: Toscana
predefinito

grazie a tutti, non mi resta quindi che aver pazienza e cercare tra le varie offerte, anche se guardando la borsa dell'usato bmw, i conce ufficiali hanno più o meno il solito prezzo. forse l'unica è come suggerisce Gusman, arrivare con l'assegno e dire "che si fà?", ma con un usato al seguito è dura, e quello che mi tolgono senza ritirare la mia è quello che devo smenare per venderla da privato, forse tanto vale darla al conce senza menarmela.
Vecchio 31-10-2008, 23:09   #4
orsogrigio
Pivello Mukkista

L'avatar di orsogrigio

ubicazione: COLLECCHIO (PR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kratos Visualizza il messaggio
grazie a tutti, non mi resta quindi che aver pazienza e cercare tra le varie offerte, anche se guardando la borsa dell'usato bmw, i conce ufficiali hanno più o meno il solito prezzo. forse l'unica è come suggerisce Gusman, arrivare con l'assegno e dire "che si fà?", ma con un usato al seguito è dura, e quello che mi tolgono senza ritirare la mia è quello che devo smenare per venderla da privato, forse tanto vale darla al conce senza menarmela.
anch'io ho "valutato" parecchio l'estate scorsa perchè non sono nato ricco. Alla fine ho venduto ad un prezzo basso il mio usato, ma il presentarsi dal concessionario senza permuta, o meglio ancora trovare un privato che vende, ti apre un sacco di opportunità in più, e alla fine, secondo me, il conto torna. Occorre ovviamente molta pazienza e un po di determinazione nelle trattative.
orsogrigio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 23:26   #5
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quoto gli altri, comunque sei veramente vicino al livello di prezzo dei 1200, io cercherei quella.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione