storiella a proposito
dovevo sbrigare una faccenda in banca, roba di pochi minuti.
e' in centro, vado con la moto cosi' non impazzisco col parcheggio, tanto e' cosa da poco.
non trovo un buco visibile dalla finestra della banca, in cui infilarla quindi la metto in doppia fila, tanto esco subito...
Catena, bloccadisco sonoro, serpente a sonagli sulla sella ed entro.
Nonnina che doveva reinvestire tutto il suo patrimonio azionario che le era scaduto mentre inlucchettavo la moto:
35 minuti.
Quando avvertivo i primi sintomi di strabismo ed un forte dolore al collo per la postura da "controllo moto", tocca a me!
in quel momento arriva uno di quei camion che raccolgono dalle macellerie i resudui della macellazione tipo ossa e quant'altro, e parcheggia a fianco alla moto.
Porch! proprio li doveva fermarsi...ero distratto, l'addetto della banca mi parlava ma io con la coda dell'occhio guardavo sempre li.
Ecco che il camionista ha finito il carico, beh dovra' firmare qualche bolla, dovra' intrattenersi col macellaio a parlare un po'....e invece niente, sale retromarcia evvaiii.
Ora d'accordo che il punto di osservazione era infelice, che una triangolazione per valutare la distanza fra camion, liquidi schifosi fuoriuscenti e moto era impossibile....ma mi e' sembrato che la prendesse in pieno!
Salto sulla sedia e mi parte un "..zzo AZZO AAAAAAZZO! "ad altissimo volume: scompiglio in banca, camion che va via liscio, moto salva, figura spaventosa con l'intera agenzia.
se non mi sono partite le coronarie quel giorno probabilmente non mi partiranno mai.
Non me ne vogliano i promotori di questa discussione se ho deviato il tema, ma della mia moto non riuscirei a cambiare alcunche'

flashes!