Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2008, 22:32   #1
motobluesman
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: salerno
Messaggi: 3
predefinito

quest'estate ho acquistato lo shark evoline, intrigato soprattutto dal fatto che la mentoniera si ribalta fino a rimanere assicurata alla parte posteriore del casco, evitando così anche fastidiosi effetti collaterali e non solo aerodinamici(esempio moscerini che si spiaccicano sulla mentoniera aperta!).
vero che il peso è consistente, ma abbassando la mentoniera il peso si distribuisce meglio e non crea poi tanti problemi.
lo trovo ovviamente più comodo con temperature non troppo calde, ma potrebbe valere per ogni tipo di casco.
sarei però curioso di conoscere le vostre impressioni riguardo a questo modello di casco.
__________________
[FONT="Arial Narrow"][/FONT] r1150r naked forever
motobluesman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©