Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2008, 22:16   #1
Stefano63
Romagnolo doc
 
L'avatar di Stefano63
 
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
predefinito

Personalmente ho acquistato un Rockster 80° anniversario, un GS Adventure per un amico e il mio RT sidecar, questo presso una concessionaria vicina ad Hannover e me lo sono portato a casa con la targa per l'espatrio valida per un mese, un viaggio favoloso.
Qui trovate il resoconto, http://www.bmwmotorradclubromagna.it...?articleID=133
A parte il side che era per motivi di omologazione e mercato impossibile da reperire in Italia, per le altre due moto siamo stati su un risparmio dei 1.500 2.000 euro rispetto a quanto possibile spuntare da noi, tutto compreso naturalmente, per meno non farei il viaggio.
In generale i prezzi migliori si spuntano dai privati (Rockster) il GS lo ritirammo presso un concessionario auto, quelli moto sono in genere abbastanza cari.
Lo scorso anno avevo dato una occhiata per acquistare in Germania l'R 1200 S, ma si trova a prezzi migliori qui da noi.
Per le pratiche mi sono sempre arrangiato da solo, non fatevi rapinare dalle agenzie.
Il Rockster aveva più di 6 mesi ma meno di 6.000 Km, è bastato scrivere nel contratto che questi erano superiori, alla motorizzazione non importa.
Sanno che i contachilometri sono "taroccabili" e nessuno vi chiederà di vedere la moto, mentre il libretto quello no, fà la differenza.
Meno di sei mesi e si paga il 20% di I.V.A
Credo che in tal caso se l'importo riportato sul contratto non sia congruo, l'agenzia delle entrate si basi sui valori riportati da Eurotax.

Lamps Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black

Ultima modifica di Stefano63; 12-10-2008 a 23:10
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©