Quote:
Originariamente inviata da skasikura
oltre a questo si dice che auto e moto rispecchiano la personalità,.......... quindi essendo io una persona pulita...................!!!!!!!!!
|
questa è provocatoria e allusiva , e sottointende cose che, non conoscendomi , mi permetto di dissentire
leggi bene e sappi fare dell'autocritica
ho 45 anni e da quando avevo 16 anni faccio il meccanico di auto ( quindi qualche annetto) ho lavorato 16 anni in una concessionaria Volvo , quindi auto di una certa caratura ....... non ti dico lo schifo che c'era in certi abitacoli di persone che si presnetavano ben vestite e con tanta puzza sotto al naso.
quindi il tuo concetto che l'auto e moto rispecchiano la personalità ...scusami il termine ..... non c'entra UN CAZZO !!!!
ps.
sul tappo della vaschetta olio/ fluido freni ... fossi almeno stato capace di richiuderlo correttamente ........... il fai da te è una cosa seria .....molti qui dentro lo ritengono un passatempo, un gioco salvo poi lagnarsi poi dei danni fatti
bene ....... della vostra incapacità pagatene le conseguenze
ps.
la possiedi già una chiave dinamomentrica ???......... se NO ...... comperatela !!!
ciaociao